1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREATH OF FIRE 3 e firmware 1.50...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Andy S2K, 13 Febbraio 2006.

  1. Andy S2K

    Andy S2K Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho comprato bof 3 ho fatto iso ma non c'e modo di farlo girare. Che vvoi sappiate necessita di firmware superiore all'1 e 50? neanche con il firmware change al 2.0 il gioco parte....
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il jappo se nn sbaglio funge su 1.50 mentre la versione eur necessita del 2.00
    (evvai che a giorni lo compro.......lol)
  3. Andy S2K

    Andy S2K Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ma sara' d'obbligo avere gioco gta o troveranno altro modo? Ma non capsico come mai non riescano a far girare un firmware change che simuli il firmware 2.50 per far girare giochi che necessitano tale firmwazre...
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    perché i firmware dal 2.00 in poi hanno proprio delle funzionalità che sui precedenti non ci sono, e ovviamente se un gioco le richiede e non le trova, non può funzionare.

    è un po' come pretendere di suonare 8 ottave con un piano ad un'ottava sola :) (che paragone!): non ci sono i tasti e non li puoi inventare.
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mi pare sia uscita una ISO modificata della versione EUR di BoFIII che viene eseguita con UMD Emulator e PSP 1.50 ma che purtroppo non consente il salvataggio..cosa che in un RPG è purtroppo fondamentale.