1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Xtreme firmware 2.0 for TS-H943 Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 14 Luglio 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Commodore4eva è tornato prepotentemente nella scena, dalla quale mancava presumibilmente per la prematura morte del padre (almeno da quanto dice nel readme quotato in questa news...), e lo fa con la prima versione del firmware Xtreme che permette sia di eseguire i giochi backup, sia di estrarre i SS dai giochi originali stessi.
    Per attivare l'estrazione dei SS sarà sufficente inserire uno speciale DVD che abilita l'Xtreme800...per riportarlo alla lettura dei giochi di Backup poi basterà semplicemente inserire il gioco (backup appunto!) e automaticamente sarà ripristinato alla lettura.
    C4E alla fine poi ammette di essere al lavoro su una versione Stealth (invisibile), mossa che servirà a contrastare una eventuale iniziativa microsoft destinata a scoprire eventuali drive flashati con firmware non originali.
    Come sempre vi ribadiamo l'invito ad usare eventualmente queste cose solo per studio ed evitare di andare live con un drive flashato, visto che Microsoft tramite Xbox live (ed alcuni controlli alle routine) potrebbe bannarvi per sempre la console.

2. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi sa dire per favore se con questa versione del firmware(Xtreme Firmware v2.0 TS-H943) posso usare KDX 1.5 per inserire la chiave del mio lettore oppure devo usare per forza un EDITOR ESADECIMALE ?
    Grazie ;-))
  3. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Condoglianze per il padre e credito a questo grande hacker ;)
  4. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    http://www.xboxhacker.net/forums/index.php?topic=2263.msg20175#msg20175
    qui dicono di no però non mastico l'inglese
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    no assolutamente, aspettate che escano le versioni aggiornate o rischiate di creare un firmware che bricka il vostro lettore.
  6. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. piccolomissilino

piccolomissilino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    chi mi indica dove posso trovare il firmware 2.0 per il samsung è anche quello per lg. lo sò che lo chiedono tutti ma non riesco a trovarlo
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    se non lo trovi è un tuo problema, qui non forniamo link ne tantomeno vogliamo che inizi un "passamelo per mail" o "mandami pm con link" etc etc....ci siamo intesi?
  9. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xtreme firmware 2.0 for TS-H943 Xbox 360. Now compatible with KDX v1.5.

Uscita la versione compatibile con KDX v.1.5

E VAI!!!
  10. Ma_Junior

Ma_Junior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho appena provato a inserire la Key sul FK 2.0 e KDX 1.5 ce la fa, ho salvato il FW 2.0 con la Key e ho riprovato ad aprirlo, la key si è salvata, adesso nn mi rimane che provare a metterlo sul chip (nn ho flashato il lettore)
  11. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MESSO! tutto ok!!! i BACKUP partono anche meglio degli originali ma non ho ancora provato ad estrarre gli SS

MAST. PIONEER 111D FIRMWARE 1.23
    DVD VERBATIM DVD+R DL STAMPABILI