1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Uscita la Prima Patch per PES2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 26 Novembre 2007.

  1. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    sembra che la crisi del mondo del calcio si riperquota anche su quello virtuale :asd:
  2. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    macchec...........stai a di', lo hai provato l'offline????????????? NO SCATTA!!! contento?
  3. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Scusa ma stai parlando di FIFA 08,vero?Perchè altrimenti sono in dissacordo con te:???:
  4. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .....io ho già venduto il bello ke l'ho fatto per assassin kreed.......azz ke pakki!!!!
  5. MaLuMbA

    MaLuMbA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecce
    Ciao ragazzacci l'ho scaricata e testata anche io sta benedetta patch... Il mio modo di testarla e stato facendo un'amichevole tra barcellona e real madrid allo stadio "Monumental", visto che a me prima in questo stadio scattava spaventosamente... Volevo chiedere se qualcuno di voi poteva fare lo stesso, facendo un'amichevole con gli stessi settaggi...
    A dirvi la verità a me scatta lo stesso (nelle fasi di gioco concitate), ma decisamete molto meno (quasi sporadicamente) rispetto a prima... FACETEMI sapere!!! :p Ciao belli!!!
  6. max165

    max165 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Ho installato ora la patch sperando... ma chi vive sperando muore caga... ehm ci siamo capiti.

    Ebbene:

    ONLINE lagga da paiura!;(

    OFFLINE scatta piu' di prima!;( ;(

    Con tutto il cuore... KONAMI... ma vaff! ;(

    Rivoglio i miei soldi!
  7. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la sto scaricando adesso, ma l'installazione di pes su HD si deve cancellare perchè potrebbe influire sulla patch oppure si può lasciare:???:
  8. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    io ho fatto una partita online e nn laggava molto, per il singolo nn so perchè nn ho provato cmq resta una merda di gioco
  9. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Calma, Calma calme ragazzi.... :???: :???: :???:

    Come mai a voi fa cosi cag**e????

    Ho installato la patch ed ho notato questo....

    1- offline va molto meglio sia i replay che il gioco stesso ora sono molto più fluidi(anche al bernabeu con la pioggia che pratic prima non si poteva giocare ora si notano appena dei micro rallentamenti solo nelle fasi concitate) e giocabili , finalmente...:cool:

    2- online... online... bhe i miglioramenti ci sono ma sono davvero marginali :cry: il pallone ogni tanto sparisce e i giocatori si materializzano dove vogliono, ma rispetto a prima almeno la partita stringendo i denti si puo portare a termine:???: ma niente di miracoloso...

    3- A caval donato ... prendiamocela x buona sta patch e divertiamoci almeno tra amici a casa con birra e patatine e il più bel calcio (non esente da difetti) in circolazione di quest'anno...


    Occhio kanami, EA sta guadagnando anche troppo terreno!!! :-o
  10. max165

    max165 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    fGuarda che NAT2 e' ok. Nat1 si ha con Modem, NAT2 con router...

    max165 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

  11. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    On line sempre la solita solfa.
  12. FIN4L

    FIN4L Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma da dv si scarica la patch?...
  13. max165

    max165 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
  14. smartec

    smartec Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    80 commenti quasi tutti negativi... e io che faccio? vi smentisco, in parte
    -la grafica risulta più "nitida", si vedono meglio i contorni
    - il campo, soprattutto da calcio d' angolo sembra avere un dettaglio superiore
    - l' online è migliorato, i lag ora sono di natura diversa.... non più le apparizioni-sparizioni improvvise (almeno finora)
    -sono cambiati alcuni effetti sonori, sembra migliorato il fischio dell' arbitro
    -sarà la patch o la fortuna... ma da quando l' ho messa mi è risultato molto più facile vincere... come se avessi un vantaggio rispetto agli altri... i 6a0 si sono sprecati. (vabbè contro gente da 500)
    Ho un adsl di libero da 12 mega... ingiocabile? No, io sono più che contento... questo gioco mi diverte troppo.
  15. monello82

    monello82 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora premetto cn il dire ke se non vi compare il messaggio di download della Patch uscite dal gioco e rientrare, fatelo finchè nn vi compare il messaggio in questione ( io l'ho dovuto fare 10 volte !!!)...
    Cmq il gioco offline è migliorato nei rallentamenti ora inesistenti nei replay ed il gioco sembra cmq più fluido...
    Online ho provato con un player ad 1 tacca ed ho avuto il solito lag, forse poco meno ma cmq impercettibile la differenza... il problema penso sia cmq dipeso dal fatto ke molto non hanno ancora aggiornato, essendo un patch da scaricare i miglioramenti online si dovrebbero vedere tra 2 utenti aggiornati... stasera cmq proverò cn un mio amico che ha aggiornato e vi dirò....
    Attendiamo cmq qualke ora o cmq 1 giorno al max finchè tutta l'utenza non sarà informata dell'avvenimento anche perkè cm ripeto il messaggio di download può non comparire e quindi risultare ignoto a chi non abbia recepito la notizia tramite forum...
    W PES :p
  16. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    era per dire le differenze rispetto a prima, se a te non interessa affari tuoi
    e comunque a me va molto meglio di prima
  17. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
  18. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    installata la patch provato offline e non rallenta nemmeno i replay e la telecamera televisiva che prima era ingiocabile, grazie konami:asd:
  19. Irvine^

    Irvine^ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sinceramente ho notato + fluidità nel gioco offline (i fastidiosissimi scatti ormai sono un bel ricordo..) anche se i replay continuano a fare schifo.Ho Fastweb e tuttora non riesco a giocare online....questo è quanto :D
  20. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    come al solito non si capisce nulla! :) Queste cose le devi provare, ci sono troppi pareri discordanti, c'è chi dice...ok perfetto ora va bene e chi dice è rimasto uno schifo...mah...tocca provarla di persona a mio avviso! :D

    ciauz!