1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BREAKING NEWS] Nuovi provvedimenti in casa Microsoft, nuovo sigillo di garanzia!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 23 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Humpy_Dumpy

    Humpy_Dumpy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn centra nulla... la vuoi la modifica? Ti accolli i tuoi riski, ke poi si rompa per un motivo o nell'altro, se nn la modificavi nn avevi problemi. non ci sono remore... se modifichi metti in preventivo ke se si rompe lo prendi in quel posto... e te ne prendi una nuova. M$ nn si sta sottraendo alle sue responsabilità, il problema c'è ed hanno pure alzato a 3 anni la garanzia.
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Finalmente uno che ha capito come funziona la cosa!!!!:dance2:
    Non capisco xchè prima volete fare i fighi moddando le console,poi piangete se si rompe e non avete i soldi x comprarne una nuova.Allora che fate?rischiate una denuncia x truffa mandando la x in assistenza...:tomaatit:
    Strano il mondo:cry:
  3. Humpy_Dumpy

    Humpy_Dumpy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sacrosante parole ;)
  4. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il problema secondo me lo hanno riscontrato dopo il ban , chi sà quante persone hanno chiamato l'assistenza facendo gli gnorri e mandando una console teoricamente illibata ma bannata :p


    Ot
    io nn vedo l'ora che la microsoft imponga la licenza a windows , almeno grazie al numero dei cinesi si espanderà linux , si perchè in china o in asia il 91% di windows è piratato
  5. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspettare? ma stiamo scherzando? Ora andiamo avanti a tentativi? Ma come prima si fregiavano di avere i top ingegneri sul mercato e mo fanno le prove? E sempre noi dobbiamo rimetterci? Potevano pensarci prima e studiare un po' più di termodinamica piuttosto che uscirsene con questa scaldapizzette a tempo. IO ESIGO I SOLDI CHE HO SPESO PER UN PRODOTTO FALLATO GIA? SU CARTA; UN RIMBORSO OPPURE LA SOSTITUZIONE IN TOTO DELLA MIA CONSOLE CON UNA NUOVA. E dire che Samsung sui suoi LCD ha garanzia 1 pixel, ovvero anche se hai sul pannello un dead pixel ti sostituiscono TUTTO il televisore CON UNO NUOVO (ed è quello che mi è successo...). Mammamia che tristezza....

    Poi non tocchiamo il fatto del firmware che è palese il fatto che sia stata MS stessa a tracciare la via per l'hackeraggio (e i ban possibile che si siano fermati? L'IXtreme fa miracoli o ancora NON vogliono rifare il giochetto del gatto col topo?).
    Automerged Message for DoublePosting
    eccone un altro...
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto il pezzo precedente
    il problema del ban , è che molti erano pirati , con ixtreme o il gioco è quasi identico o nn parte . Poi che anch'io ho il dubbio che la porta sia stata lasciata aperta da microprop in modo da avere + abbonanti in live
    edit: il ban sicuramente è stato fatto per fare la babbiata con le SH che facevano qualcosa
  7. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sempre dell'idea che se moddi la consolle sai a cosa vai incontro.. io ce l'ho da maggio dell'anno scorso, e non l'ho moddata perchè sapevo che prima o poi i 3 led rossi sarebbero usciti... proprio l'altro ieri sono apparti e la consolle non parte più... lunedì o martedì parte in assistenza.. e vediamo come mi ritorna...
  8. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    :lalala: handjob master:lalala: ....quando l'ho scritto mi ero fritto il cervello....

    Bè anche io piangerei se mi succede una cosa del genere!!! sarebbe a dire 400 € bruciati, penso sia questo che spinge le persone a portare la loro console anche se modificata all'assistenza!!! :pazzia:
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi piace di più :D almneno così non dovrebbero fare riparazioni gratuite a chi ha invalidato la garanzia
  10. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    quoto...però secondo voi come mai non ci hanno pensato prima??:lalala:
  11. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Forse xchè non pensavano che il sigillo venisse via senza lasciar traccia:lalala:
    Comunque meglio tardi che mai,voglio proprio vedere come faranno ora certe persone a scroccare l'assistenza...:dance2:
  12. clark kent 83mm

    clark kent 83mm Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora che microsoft pensa ai provvedimenti?
    ancora non ha capito che la pirateria non puo' essere fermata..volendo o no e' circa l'80% dei possessori di console..

    ce' poco da fare...puo inventarsi tutte le cose....
  13. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    può succedere che qualcuno abbia altri sigilli oltre al suo , e basta cambiarlo :p alla fine il sigillo cè anche se il modello vecchio , ma + che altro spero che i 3 led rossi siano scomparse, almeno di quelle tornate dall'assistenza
  14. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Supponendo che tu abbia una console con il nuovo sigillo,non pensi che se metti quello vecchio e la mandi in cruccolandia,se ne accorgano???
    Poi mgari non è così,xò se ad un seriale è abbinato un sigillo nuovo,e la console va in assistenza con quelo old style,hanno la giusta causa x inoltrare la denuncia x truffa a nome di colui che ha registrato la console,ovvero il proprietario.:lalala:
    Speriamo che con il nuovo dissi si sia effettivamente risolto il problema dei 3 led rossi:bruce:
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ho letto abbastanza. Chiudo prima che questo thread si riempia dei soliti commenti "ban si, ban no", o di altri brillanti consigli su come mandare in germania la propria console spacciandola per illibata quando in realtà non lo è.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.