1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BREAKING NEWS] Nuovi provvedimenti in casa Microsoft, nuovo sigillo di garanzia!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 23 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Certo che lo sanno, ma se hanno cambiato il sigillo solo adesso...
  2. ranasaltella

    ranasaltella Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    ormai hanno acquistato una posizione di mercato e adesso non gli importa di rompere la scatole per una sciocchezza simile
  3. santon75

    santon75 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    sulla terra
    si ma il mercato è ballerino, non possono certo adagiarsi sugli allori visto che la ps3 deve ancora dimostrare ciò di cui è capace e non è ancora moddabile (anche se ci si puo installare linux "cane giallo"). Se davvero come dicono abbasseranno il suo prezzo e le sh cominceranno a sfornare games in grado di sfruttare appieno l' hardware voglio vedere lo zio "Cancelli" che si inventa: un downgrade del sigillo?
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa mattina è tornata, la console di un mio amico, spedita il 6 Agosto ... e il sigillo è ancora quello vecchio :asd: ... dal foglio, c'è segnato che hanno sostituito anche il lettore, e hanno messo un Hitachi/LG v47 :biggrin:
  5. tdm850

    tdm850 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MI sà che è l'unico sfigato !!!!! Si vede che il crucco aveva buvuto un boccale di birra in più :) :)
    Anche la mia con il "bello e simpatico" vecchio sigillo.
    Ovviamente mi riferisco a lck
  6. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E se fosse il sigillo che mettono alle elite? :tomaatit: Magari è una cazzata però... Boh non si sa mai...
  7. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Non so se è il sigillo delle elite, non so se altro! ma mi sa che se è veramente difficile da levare ci rimane da attuare solo il metodo dell'"head job master"....comunque hanno fatto bene ;)
    A poco a poco stanno iniziando a porre fine alle concessioni eccessive sulle xbox! prima il ban ora i sigilli! infine quando tutto tacerà se ne usciranno con qualche chippozzo :sad: (chi sa quando però!)
  8. oldhouse

    oldhouse Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italy
    Console spedita in assistenza il 3 agosto e ritornata 2 giorni fa, 22 agosto, con il nuovo sigillo. Ovviamente non so che lettore monta nè se ha il nuovo dissipatore. Altra cosa molto carina sono le nuove griglie grigie di copertura: nella mia versione pro sono di un grigio più chiaro e più lucido; l'idea è quella che siano anche molto più sensibili ai graffi di eventuali cacciaviti :bruce:
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    head job si...
  10. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    A quanto pare sono stato un fortunello... Ad ogni modo quel sigillo non lo monta ancora l' Elite. Nell' elite che ho preso oggi però mi sono ritrovato un bel Benq Philips :D
  11. Humpy_Dumpy

    Humpy_Dumpy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Al momento in casa ne ho 2 appena rientrate dall'assistenza... e lunedì me ne arriva una terza. Le prime due ke ho sotto mano hanno il sigillo classico... ma in compenso ci stanno 2 Benq... ke ad essere onesti vanno bene come lettori, sono silenziosissimi.
  12. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    farebbero bene a sistemare sta maledetta console e assumersi le proprie responsabilità piuttosto che applicare nuovi adesivi cautelativi...
    e dai che MS ci prende ancora tutti per il culo...
  13. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Infatti,stanno cercando di risolvere i problemi,ma secondo me vogliono essere sicuri che l'utente finale non la apra la console,cosicchè abbiano un feedback x capire se sto caxxo di nuovo dissipatore funziona a dovere...
    Ed in più montano lettori non moddabili,che dire 2 piccioni con una fava:asd:
    Tu al posto loro che avresti fatto???
    Sinceramente,non vedo altre soluzioni,salvo fare una nuova rev. della scheda madre,ma come tutti noi sappiamo,penso che questa soluzione si farà attendere ancora un bel p'ò:bruce:
  14. Humpy_Dumpy

    Humpy_Dumpy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè nn moddabili? Gli 0079 li fai tranquillamente, il Benq lo sostituisci... dove sta il problema?
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Appunto, i Benq non possono essere moddati ma (come hai detto tu) vanno sostituiti
  16. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Ok,sono d'accordo con te, ma mi riferivo alla contromossa da parte di M$ contro i "furbetti" che aprivano la console,moddavano il letrore, e poi come se nulla fosse,quando si rompeva la mandavano in garanzia:bruce:
    Ovvio che se si decide di aprire la console,ed invalidarne la garanzia,tutto rimane invariato,puoi moddarla tranquillamente,poi una volta rotta,male che vada metti la scheda madre in verticale,e usi il retro (quello con le saldature) come grattuggia x il formaggio:asd:
  17. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ma fanno bene!
  18. Humpy_Dumpy

    Humpy_Dumpy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, cmq tecnicamente la console con lettore benq è modificabile... almeno per come la vedo io.
    Questo perchè si vuole sempre avere la botte piena e la moglie ubbriaca... o come si dice dalle mie parti (dialetto veneto) ovo (uovo) galina (gallina) e cucio caldo (cuccia calda)... io rimango dell'idea ke, se modifichi la console, devi sempre e cmq essere pronto alle conseguenze del caso
  19. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si se il problema è dovuto alla modifica , ma visto che qui la modifica è sul lettore nn vedo il motivo perchè tenerci la console rotta , ma rotta perchè anche se nn manomessa si sarebbe rotta.
  20. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Certamente,nel mio caso ho cambiato la pasta,e messo le ventole della whisper,e quindi so che la mia garanzia è invalidata,e se un giorno si dovesse rompere,mea culpa.Ma se M$ ha cambiato il sigillo,evidentemente ci sono state molte console mandate in assistenza come verginelle,quanto alla fine erano state aperte in 2 come una cozza...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.