1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(Br)Vari Giochi

Discussione in 'Cerco' iniziata da CMV JonnyKing90, 13 Ottobre 2010.

1. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, apro quest'unico post dove inserirò i giochi che cerco man mano che questi usciranno (ovviamente per averli, prima devono uscire, qualcuno deve pur comprarli per rivenderli usati xD)

Aggiornerò questa lista man mano che mi serviranno altri giochi o che troverò quelli già scritti!!!

Ovviamente tutti i giochi devono essere PAL-ITA, comprensivi di CUSTODIA, LIBRETTO e Tutto, e il gioco almeno in buone condizioni!

Per ora cerco:

Arkania: Gothic 4 preferirei spenderci 35 spedito, lo trovo a 50 nuovo

Vanquish si trova nuovo a 55 euro quindi penso che 40 spedito sia un buon prezzo :)

Accetto offerte!!! Non è detto che se per un gioco voglio spendere un tot, se voi me lo offrite a 5 euro di più non lo acquisti ;)

Ciao a tutti!
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2010
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Fifa 11 e Enslaved acquistati, ho inserito Vanquish nel topic!!!