1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boxari e CW:citazioni colte...da leggere...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Gigi90, 25 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Girovagando nel sito www.xbox360-tribe.com ho trovato delle considerazioni molto interessanti riguardo l argomento console war...:

ho riportato solo una parte dei discorsi....ma ora voglio kiedere...ai nostri moderatori....
    comemai nel nostro forum basta inserire la parole "VS" per essere bannati?
    a questo punto dopo tutti i discorsi sulla ps3 quasi quasi mi compro l xbox360 tanto nn fa nt che si rompe...è più bella è più tutto....costa di meno....poi se mi iscrivo al tribe di xbox posso spalare merda su ps3 invece qui mi bannano per un semplice confronto....
    ora bannatemi pure fate come volete...però non bannatemi per "possibilità di console war eccecc"...
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :bannato: :bannato: :bannato: :bannato:

eheheh la fuffaccia che hai postato e' benzina pura!

Questa parte qui e' la migliore:

Vorrei tanto anche io un po' della roba che si e' fumato l'autore di tale lucida analisi.

:fumato: :fumato: :fumato:
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Lo stesso lavoro lo potresti fare anche con Ps3tribe, o in generale con qualunque forum "mono console". Vedrai che i fanatici si trovano ovunque, purtroppo

CMq non mi sembra niente di chissachè, le cose non vere saranno state pronatmente corrette. Quelle vere, invece no.
    Se questo è FLAME, allora i post di Londay cosa erano? :D:D
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :clap-clap:
  5. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahahhaah :D :D :D bello ce ne sono un paio spettacolari.:clap-clap:
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ehm discorsi simili c'erano anche qui tempo fa ma si è raggiunto un un livello + obbiettivo di confronto col passare del tempo
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fanboy feccia dei videogiochi...anche io parlerei bene della mia ragazza :D :rolleyes:
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora, c'è da dire che alcuni post da te riportati sono fanboyate mentre alcune sono affermazioni con tanto di spiegazione tecnica di seguito

se fai lo stesso lavoro qui, scopri che il 90% di post contengono "considerazioni" senza uno straccio di spiegazione tecnica o comunque senza motivazioni valide per affermarlo: "i cattivoni boxari rosicano"..."la ps3 è potentissima rispetto alla cacca Xbox360 che si frigge appena la tocchi" ecc.

queste sono fanboyate che scatenano CW....se facessimo un thread dove si confrontano le console, ma con i dati alla mano o cmq motivando ciò che diciamo scommetto la mano che non ci sarà mai bisogno di chiuderlo....

se noti, nei thread dove si postano considerazioni tecniche o motivazioni valide per ciò che diciamo non c'è alcun rischio di chiudere....quando arriva però quello che dice "questo non vuol dire niente, w ps3 tanto ms soccomberà con la sua 360" allora è la fine...

ma come si tengono fuori da questi thread questi tipi di utenti?

cmq anche su 360 tribe le fanboyate sulla 360 vengono punite (gli stessi utenti le segnalano): se apri un thread e dici "w 360, merda ms e la 360" loro chiudono, cestinano e ti bannano

quello che caratterizza il 360 tribe è che non ci sono problemi ad mostrare un difetto di un gioco o della console: se guardi, si ammette senza problemi il difetto di fabbricazione oppure l'assenza di aa su forza2..
    qui se critichi qualcosa che riguarda il mondo ps3 vieni assalito.

infine volevo far riflettere su una cosa: qui si tende sempre a tirare l'acqua sul proprio mulino (e ciò fa scattare diatribe varie)
    un recente esempio è quello di quando ci fu l'annuncio che il gioco di football della ea girerà a 60 fps su 360 e a 30 su ps3...tutti a dire "tanto la differenza tra 60fps e 30 è assente" ecc.
    sul thread del confronto tra forza 2, pgr4 e gt5 i 60fps sono diventati necessari, importanti e le differenze tra i 30 erano enormi....

semplicemente bisogna evitare di fare questi tipi di discorsi...quanto scommettete che non vedremo mai più chiuso un thread per CW?
  9. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Heeem....non saprei che rispondere a certa gente......mi sembra più una critica totale alla sony come società che alla ps3 quindi il ban ci sta proprio bene visto che è OT poi ha flammato e scaricato m___a su un' intera azienda dicendo un bel po di cose false.
    Certo le caxxate la sony ne ha fatte, ma come tutte le grandi aziende rischia di mettere qualcosa di innovativo sul mercato (e non tutti hanno le p___e per farlo) che puo' rivelarsi un fallimento o avere successo in un tempo maggiore. Vedi zio BILL che da quando esiste non ha fatto altro che copiare e rubare idee agli altri traendone sempre profitto e che poi in realtà non ha mai proposto qualcosa di veramente innovativo.
  10. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma alcune cose che hai qutato dal forum della xbox sono vere....:sorry:
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che bel thread costruttivo...
    comunque i fanboy sono il male dei videogiochi e purtroppo di sonari ce ne sono anche qua parecchi,fin troppi....come su xtribe trovi i boxari...
    questa era una frase ovviamente ironica.
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Shhh, non dirlo ad alta voce, succede un macello :D
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Più o meno nulla di eccezionale.. anche qui ogni tanto qualcuno ha "provato" ad aprire topic PALESEMENTE contro la 360 ed è stato ammonito, chiuso il post e poi bannato.. forse quelli lì hanno avuto la stessa fine.. forse..

Cmq il discorso che Gigi voleva fare credo sia un altro.. cioè.. la moderazione in questo forum non è proprio il massimo.. tanto per dirne una: quanto meno è sospetta la presenza di così tanti moderatori e "vicini" che non hanno la PS3 e che sono puntualmente presenti qui.. nulla di male.. tranne quando si fa il discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.. cioè quelle cose dubbie (più o meno ogni confronto con la 360 sul punto di vista grafico).
    Poi ci sono delle cose strane che vengono lasciate passare e altre più normali che invece vengono lockate immediatamente.. non vorrei fare esempi perchè tanto girovagando per il forum le trovate da soli.. ma alcuni utenti sembrano star qui solo per denigrare la console sony.. dico.. "sembrano" per non pensare male.
    Alcuni poi si rifugiano dentro l'assioma:
    "io ho due console e quindi posso giudicare tranquillamente e vi dico dall'alto del mio essere che la PS3 fa schifo"
    Mi piacerebbe andare a casa di queste persone e vedere se hanno effettivamente due console.. perchè altra gente (Yume.. tanto per citare qualcuno. mi permetto la citazione perchè è un lato positivo) che ha entrambe le console quelle differenze non le vede così marcate e la sua PS3 è accesa.. volendo continuare su questo punto ci sono poi almeno un paio di utenti che hanno cambiato console (passati da 360 a PS3) che non si lamentano per nulla e anzi.. elogiano i pregi della PS3..
    Insomma c'è chi sparla e viene lasciato fare e chi poi si incazza perchè la sua console viene continuamente smerdata non può rispondere perchè rischia il ban.. il discorso della provocazione è sempre lo stesso.. io giorni fa ho aperto un topic dimostrando che si può essere contenti della propria console anche conoscendone i problemi e che cosa è successo!?
    E' arrivato il "sapientone" di turno a dire "la PS3 fa schifo" e un topic che stava evolvendo nelle regole della ragione e dell'obiettività si è trasformato in un'altra console war.. se uno esagera nei giudizi (sia da un lato che dall'altro) ci sarà sempre chi risponderà estremizzando le sue idee ancora di più e così via.. per questo dico che la moderazione non funziona correttamente nel forum.. perchè queste cose accadono e spesso.. inoltre invece che essere più a favore della PS3 (cosa che potrebbe essere normale..) la "maggior" (stessa differenza di grafica tra la PS3 e la 360) parte delle volte è a favore della 360..

Ora però non è mia abitudine fare sempre il catastrofico e il fatto che continui a frequentare questo forum significa che le cose non siano completamente sbagliate.. quello che mi piace è che questo forum sembra essere più un forum generale sulle console che uno sulla PS3 e quindi alla fine qui arrivano tutte le news che mi possono interessare.. inoltre il fatto che qualcuno spali smerda sulla PS3 a me non tocca.. qualunque cavolata dica (se è una cavolata ovvio) io posso avere la riprova che sbaglia semplicemente tornando a casa, sedendomi in salone e accendendo la mia piccola.. il problema nasce per coloro i quali invece questa "prova" non possono farla e venendo qui sentono semplicemente le smerdate.. ripeto a me non tange.. io preferisco conoscere i problemi della mia console piuttosto che vivere in un paradiso artificiale.. i pregi me li vedo da solo ogni volta che l'accendo!
    (ps. qualcuno ha pure avuto il coraggio di dire che la retrocompatibilità ANCORA oggi non è arrivata e livelli ottimi)
    Automerged Message for DoublePosting
    Veramente si era giunti alla conclusione che per un gioco di calcio o football (come erano quelli) la differenza tra 30 e 60fps poteva pure essere trascurabile, ma si era pure detto che in un gioco di corse la differenza poteva essere più importante.. e questo era stato detto PRIMA del confronto tra GT5 e PGR4 e Forza2
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Insomma!! boxari cattivi pussate via! Tra i 2 litiganti il terzo gode..NINTENDO :cheer:
  15. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e gode di brutto! non vende in perdita come le altre, e in molti mercati le da di brutto sia a Microsoft che Sony :D
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: fanc se tu fossi un politico...avresti il mio voto!! :clap-clap:
  17. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sarà anche vero, ma quello che dici non é inerente a questo forum ... pussa via !!! :D:D:D
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E dopo l'e3 sono aumentate le esclusive! 117!! e pure i profitti..:D
  19. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma nessuno sa il nick del tipo, la voglio pure io la roba che c'è in zona sua se ti fa dire tante cazzate a quel modo e divertente, parla della 360 come se bill gates fosse suo padre e cmq un pagliaccio
  20. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per carità hai ragione.....:eek:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.