1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Box per hard disk INTERNO.Quale tipo???

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Gizzzmo, Apr 22, 2008.

1. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora questo è il mio dilemma.....ho un hard disk INTERNO da 40 gb , e volevo usarlo come periferica ESTERNA per archiviare musica,film e immagini da vedere sulla 360,come si fa con le comuni chiavette usb per intenderci.Ora la mia domanda è la seguente:per poterlo usare come hard disk esterno,che tipo di box devo comprare??Ho visto che ne esistono di vari tipi ma la differenza che mi sembra piu' importante è che alcuni sono autoalimentati,altri no e soprattutto essendo tutti usb 2.0 come li posso "attaccare fisicamente all'xbox" che mi sembra abbia solo porte usb 1.0??basta un semplice adattatore usb?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    io ti consiglio di prenderlo alimentato
    l'usb è fornita con il case
    puoi collegarla alla xbox360
  3. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per alimentato intendi alimentazione esterna,in pratica con la presa a muro giusto?
  4. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    Puoi usare un qualsiasi box, ma ti sconsiglio gli autoalimentati in modo da non sovraccaricare l'alimentatore della 360!!!

Inoltre ricordati che la console legge solo partizioni in FAT32, che possono essere grandi massimo 32 Gb, quindi ti converrà creare 2 partizioni da 20 Gb l'una.
  5. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    i dischi formattati in fat32 possono pure superare i 32GB...ma bisogna usare software di terza parti