1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Botte manga su PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 29 Aprile 2009.

1. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    È piuttosto probabile che la gran parte di voi non conosca Fate/Stay Night, e non ce ne meraviglieremmo per cui ecco alcune nozioni di base:

Fate/stay night è una vecchia visual novel (un’avventura interattiva in pratica) giapponese, creata dalla software house TYPE-MOON nel 2004 per il circuito PC. Il successo del progetto fu grande in patria (anche grazie ad un character design stile manga abbastanza ispirato); tanto grande che ne derivarono un progetto PS2 ed una serie di manga e anime.

Dato il successo della serie non ci stupisce che Capcom (particolarmente prolifera in questo periodo) abbia annunciato, nel corso dell’appena trascorso Captivate 09, un picchia duro ispirato proprio alla serie ed in uscita esclusiva per PSP.
    Il titolo si chiamerà "Fate/unlimited codes" e verrà sviluppato da Eighting Software.

Il gioco dovrebbe essere un picchia duro di impronta abbastanza tipca, con un sistema multiplayer ed una miscela di armi e poteri speciali stile RPG.

Il gioco, in linea con la nuova ottica di mercato Sony, uscirà solo attraverso il PS Store; notizie sul prezzo e su una eventuale uscita in Europa sono ancora ignote.
  2. momogoto

momogoto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ganzo! l'anime era davvero bello!
  3. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le vere botte manga sono in "Sunday vs Magazine"

http://www.konami.jp/sunmaga/vs/index.html

Appunto nato per festeggiare i 50 anni di una rivistona Manga, con all'attivo vecchie e nuove glorie come: Ueki, Air gear, Fairy tale, Inuyasha e ARMS,Ushio e Tora,Cyborg 009,Devilman,Rocky Joe,Tiger Mask (l'Uomo Tigre) e altri
    :D
    Il gioco è in Jappo con possibilità che venga localizzato allo 0%, è in Jappo ma è un semplice picchiaduro
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    un porting della versione PS2 che è gia uscita da parecchio?

Peccao per l'only store (odio queste cose)

Cmq per essere precisi fate è in origine una visual novel hentai^^