1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Born for Wii!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 12 Agosto 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Proiettili da tutte le direzioni: troppo tardi per ripararvi. Una granata esplode vicino a voi: troppo vicino. E allora è il momento di ritornare allo scoperto, e battersi contro un altro gruppo di soldati nemici.
    Ebbene sì Dark Sector, il nuovo gioco ispirato a Gears of War, è stato rilasciato per XBOX 360 e PS3 nel marzo di quest'anno, ma quello atteso per Wii, a quanto pare, racchiuderà nuove funzioni per quanto riguarda il WiiMote.
    Dark Sector non è quindi solo un gioco d'azione ma rappresenterà una nuova esperienza di gioco che renderà questo shooter un vero capolavoro definibile BORN FOR WII.

    Non ci sono ancora notizie sulle date di uscita ma non ci rimane altro che attendere per la nascita di questo nuovo grande titolo!

    Stay Tuned!
  2. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Chissà che faranno!:D
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    buone notizie! finalmente!
  4. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dark Sector su Wii :-o ! Wow!
    EDIT: Ho cercato su google, e ho visto che born on Wii prende in esame giochi già usciti per immaginare come sarebbero stati su wii....quindi niente di ufficiale :(
    Ultima modifica: 13 Agosto 2008
  5. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    è vero niente di ufficiale ma le speranze ci sono
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    in teoria sarebbero giochi gia' usciti e riadattati???
    di giochi usciti negli ultimi 5 anni di belli ce ne sarebbero diversi......................potrebbe essere un'ottima idea