1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bomba in California: Sony comprerà Rockstar?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 9 Agosto 2007.

  1. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    no ok tu mi hai detto 2 giochi con la grafica superiore a quella di ff7 di quel periodose prendi san andreas di giochi contemporanei con una grafica migliore ne trovi quanti vuoi (anche precedenti se vuoi)...io nn ti dico che ff7 avesse la grafica migliore x quel tempo ma sicuramente una grafica pregevole....prendi il 10 per ps2 com'è la grafica?(sempre considerando che è uscito nel 2001 mi pare)prendi san andreas ha una grafica che secondo me nn puoi neanche confrontare con i giochi del 2006 o 2007(se no appunto prendi manhunt o state of emergency)...poi se te ti leggi i miei post vedi che io nn ho criticato solo la grafica!
    Non capisco perchè devi dirmi che sono fuori, ciò che ho detto l ho motivato e dato che quello che ho detto nn son cazzate se te nn sei daccordo al posto di dirmi "@theive ma te sei fuori" mi dici "io nn sono daccordo" se a te un gioco piace nn vuol dire che piaccia a tutti
    ho il diritto di dire che gta nn mi piace dopo avere anche dato una motivazione?c'è gente a cui FF fa cagare ma io nn mi sono di digli "nn capisci nulla se dici così" se proprio è rispondo "ok sono gusti"
    Sinceramente nn capisco a cosa dovrebbe portare smerdare le opinioni degli altri che nn sono uguali alla propria.
    a te piace GTA? a me nn molto cmq ok sono gusti
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nono vabbe a me gta nn piace per niente però posso capire che per far stare tutta una città bbiano dovuto peccare da qualche parte

    e quindi nn si può confrontare la grafica di un genere di gioco con un altro

    anche FF nn si può confrontare con resident essendo 2 giochi totalmente diversi
  3. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ok....su questo hai ragione xo prendi in consideazione gli altri titoli rockstar che ho citato allora...cioè li nn si puo dire che la grafica perde x il gran numero di cose da implementare...graficamente nn sono molto diversi da GTA quindi forse il problema riguarda piu rockstar che GTA
    Queste considerazioni grafiche cmq sono solo momentanee, di GTA 4 si e visto ancora poco quindi mi permetto di giudicare
    la cosa che nn mi convince oltre alla grafica come ho gia detto piu di una volta e che se consideri il gioco sotto ogni genere che vuole rappresentare a me è sembrato mediocre se poi lo valuti nel complesso per me resta mediocre per te nn lo so e per altri sarà un gioco geniale....questione di gusti come dicevo prima
  4. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ho la grazie....mi ci voleva proprio
  5. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma perchè ti ostini a dire "prendendo tutto singolamermente,è mediocre" ma non sono messi singolarmente,c'è la guida,la libertà.l'azione,il pilotaggio!....il sistema di guida è uno dei più spassosi.....per liberta non lo batte nessuno....bha...comunqe puoi dire tutto meno che la grafica fa pena......ma guarda the gateway 1 e 2....hanno una grafica più decente,ma è pieno di bug,non c'è libertà dazione in quanto non puoi saltare ne aggrapparti,la guida fa veramente pietà (spero che al tre lo migliorino),l'unica cosa decente è l'azione.....ma è un gioco mediocre!!!....quindi la grafica di san andreas...è il massimo ottenibile dalla ps2 per quella flessibilità