1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bomba in California: Sony comprerà Rockstar?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 9 Agosto 2007.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    è infatti, sappiamo tutti noi che la sony,soprattuto negli ultimi anni, a parte i videogiochi ....tutte le cose stanno andando male:sorry:
    ma a quanto pare, ultimamente anche i videogiochi non è che va alla grande:sorry:
  2. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah io nn sapevo che gli stessero andando male gli affari...basta pensare a quante tv lcd e plasma vende...
  3. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lcd e basta...i plasma li ha abbandonati per dedicarsi agli OLED... :D
    Comunque sticazzi, Sony è tutt'altro che in rosso, eh... E tutti i settori sono belli floridi, tranne la SCE che sta un po' vacillando, ma è normale, dati i problemi che PS3 sta incontrando... Fidati che hanno abbastanza soldi, comunque :D :D :D
  4. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    se volessero potrebbero comprare il belgio :D HAHAHA
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
  6. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahaha...certo che ne spari di castronerie....:D no dai scherzo...però parla per te caro mio...io amo gta...(a parte il tre in cui la trama,e il carisma del personaggio erano pari a zero)....gta non ti diverte quei due minuti (io ci gioco da 3 anni a san andreas)...perchè è un'esperienza unica....completa....e non è solo "ammazzare quei quattro pedoni e fare impennate con la moto"...san andreas è stato (a mio giudizio) il miglior gioco per ps2....una trama che mi ha commosso(e molto intrecciata)....i personaggi erano carismatici....le missioni di una varietà imprezzionante...una mappa immensa ricca di ambientazioni differenti....un sacco di armi di auto e di possibilità......praticamente il top!...poi mi fai ridere che critichi la grafica....eccerto ps2 era un mostro...una bestia....una specie di ps4 e quindi poteva tenere una mappa immmensa,flessibile e esplorabile al cento per cento...con una grafica da oblivion..............MA ANDIAMO..........ora con ps3 e xbox si può finalmente fare (e si è fatto come hai visto dai trailer)......comunque è sicuro che una specie di intesa si è formata fra rockstar e sony...
  7. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    la grafica la critico xche rispetto agli altri giochi ps2 contemporanei all uscita di uno qualsiasi dei gta la grafica era non poco indietro...se te lo vuoi difendere xche sei un fan della saga ti capisco ma è inutile negare l evidenza, io ricordo benissimo la delusione quando ho messo san andreas nella ps2 a causa della grafica ... è ovvio che nn la valuto con i giochi attuali!il perchè della grafica "cessa" è semplice tanta roba da mettere su spazio limitato e tanta roba da fare in un tempo limitato....infatti nn ho parlato del 4 ho parlato dei predecessori
    poi il resto scrivo sempre che sono mie opinioni...nn dico cazzate a caso, a gta prima di parlare ci ho giocato un tot ma è un gioco a cui nn ho mai giocato piu di mezz'ora di seguito neanche quando andavo un po avanti con la storia...se a te piace sono felice x te ma nn puoi dirmi che come gioco di macchine e ben fatto o come action e ben fatto...e un gioco che cerca di mescolare molti generi e per questo paga in vari aspetti
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247


    lol avevo pescato a caso senza guardare la data, cmq mi sembra su ign, anche questa anno la sony va malissimo:sorry:

    ehehh scusa eh:sorry:
  10. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    la prima notizia e di 2 anni fa da quello che c'è scritto in questi due anni sony avrebbe dovuto essere fallita da un pezzo....eppure...la secondo mi fa svolare xche smentisce la prima
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    a me è piaciuto un sacco san andreas...cioè dai....nnon era indifferente, e poi io avevo la versione per xbox e vi assicro che la grafica non era assolutamente penosa anzi...

    potevi andare in palestra
    irrobustirlo
    farlo ingrassare
    fargli imparare varie lotte
    fargli tatuaggi
    vestirlo
    tagliargli i capelli
    truccare auto
    acquistare case
    affittare case
    comprare vestiti, collane, cappelli ecc...
    nuotare
    pilotare qualunque oggetrto...inclusa la bici...
    fare corse clandestine
    miliardi di cose secondarie e bonus da sbloccare....
    in più una trama che seguendo solo la storyline principale ci voleva un mese per finirlo giocandoci ogni giorno come un pazzo.....

    ERA UN OTTIMO TITOLO....

    se poi a voi non piaceva è un altra storia...per me è uno dei titolo di punta tra i miei preferiti;)
  12. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    nono la grafica nn e questione di ps2 o xbox...anche la versione pc ha una grafica di merda e delle 3 è la migliore (io per pc l'ho usato un po x fare varie mod)
    quello che sto dicendo io e che se tu prendi la parte di ogni genere di quelli che gta si propone di rappresentare e la valuti singolarmente beh non e un gran che....poi c'è a chi piace appunto per la sua completezza e chi,come me, crede che sia il cercare di renderlo così completo a renderlo debole se guardato in modo approfondito
    tra l altro delle cose molto interessanti che hai detto di san andreas molto è gia confermato che sono state rimosse in gta 4 come la palestra ad esempio(cosa che era piaciuta anche a me)
    il fatto e che vedi se voglio un action game mi prendo un action game, se voglio un gioco di corse mi prendo un gioco di corse....gta è (sempre secondo me) quello che prende una persona indecisa o cmq uno che è piu un casual gamer
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    alquanto opinabile come affermazione....credo che un casual gamer non compri un gta...comprerebbe più un super mario IMHO...a me piace e ti assicuro che non sono un casual gamer..
  14. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me sta storia delle cose rimosse in gta 4 non mi ha toccato minimamente.....infatti gta vice city mi è piaciuto un bordello anche se non si poteva neanche cambiar vestito localizzatamente o nuotare.....ma li era bella la storia (scopiazzata alla grande da scarface;) ) era bella l'ambientazione (anche questa scopiazzata palese palese da scarface;) ) e il carismatico tommy vercetti.......ma comnque...gta non si propone affatto come un gioco che tenta di riunire tante cose....ma semplicemente si basa sulla libertà d'azione.......ed è la libertà che comporta il riunire di tante cose.....e comunqe avresti preferito un clone di driver1?(visto che dici che è proprio il mettere in sieme tante cose che lo indebolisce,togliamo la libertà di scendere da una macchina e facciamo un gioco di corse)...avresti preferito un clone di uno sparatutto ?(in cui non puoi utilizzare veicoli e stai solo a piedi)o avresti preferito un clone di the sims ?(eliminiamo tutto e lasciamo solo la parte manageriale)...andiamo.....è proprio la sua libertà,che comporta tutte le altre cose,a renderlo inimitabile (cosa che si andrà ad accentuare in gta 4 co una grafica stupenda,personaggio capace di attaccarsi ad ogni cosa e visuale alle spalle come uno sparatutto!)
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    ahahahahhahah questo nn vuol dire niente

    guarda quando è uscito FF7

    molti giochi avevano grafica migliore, vedi resident evil

    però dato ch'e l'ampiezza del gioco di FF era enorme hanno tenuto la grqafica bassa sennò lo avrebbero fatto su 15 cd e nn su 3

    stesso discorso GTA, uno scenario esplorabile molto grosso , bhe nn puoi paragonarlo a ZOE2 che come ambiente è molto + piccolo

    e pensare che a me GTA nn piace per niente come gioco XD pero dire la grafica è inferiore senza pensare al perchè è una grande castroneria
  16. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ti ripeto... piantala il tuo atteggiamento è sbagliato ti stai arrampicando sugli specchi....evita di fare il buffone e renderti ridicolo...da quando sono in qesto forum non fai altro
  17. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    guarda castroneria proprio no...io le mie ragioni le ho date se te vuoi comprirti gli occhi fai pure...capisco avessi detto "gta fa cagare" ma credo di essere stato esauriente o no?se te nn condividi basta che dici "io la penso in modo diverso" nn "stai dicendo una marea di cazzate".
    Seconda cosa col cazzo che final fanasy 7 ha una grafica di merda x il periodo in cui e uscito!sai quando è uscito?se te ci hai giocato dopo gli altri e una cosa ma è uscito nel 97....vai a vedere la grafica dei giochi del 97 hai fatto un esempio di merda xchè i final fantasy hanno da sempre una bella grafica eppure, guarda un po, hanno una trama molto piu lunga di gta con moltissimi mostri mosse locazioni ecc da implementare eppure nn ho mai sentito dire che la grafica di un final fantasy (preso nel proprio contesto temporale) fosse brutta.
    Cioè io il fatto della libertà e della completezza li ho nominati entrambi quindi evidentemente so che gioco è.Tu apparte sta cosa della grafica nn dici niente di diverso da me solo che per te e tutto positivo x me no.

    io ho detto se voglio un gioco di macchine prendo un gioco di macchine...mi interessa l aspetto macchine?al posto di giocare a san andreas gioco a toca 3 o a gran turismo 4(parlando di ps2),voglio un gioco d azione?gioco a onimusha, a god of war o a devil may cry...potete dire tutto quello che volete a me nn da nessun fastidio(sembra xo a voi dia fastidio che io nn parli al vostro stesso modo di GTA) xo x favore nn ditemi che GTA ha una bella grafica(almeno fino ad ora).E nn è solo un problema di gta, è un problema di tutti i giochi rockstar(sempre fino ad ora).
    La cosa del casual gamer la spiego un po meglio forse mi avete frainteso io nn intendevo che ci giocano solo i casual gamers, intendevo che è un gioco che ai casual gamers piace molto (questo nn vuol dire che se giochi a GTA sei un casual gamers) e nn ditemi di no xche bambini di 10 anni che si comprano gta se ne vedono a centinaia

    EDIT altra piccola cosa sulla grafica se è brutta xchè il gioco implementa un sacco di cose e per questioni ti tempo e di spazio posso darvi ragione(il fatto che è brutta secondo me proprio e indiscutibile xo ognuno ha le sue opinioni) xo vi faccio notare una cosa prendiamo manhunt o state of emergency, quelli sono 2 giochi action sempre rockstar, alla fine sono semplici e lineari con poche cose da implementare livelli piuttosto piccoli ecc...xche fanno cagare anche loro come grafica?sempre secondo me rockstar nn ha mai brillato come grafica...e per favore nn ditemi "stai dicendo cazzate" ripeto...le cose che ho detto le ho documentate e spiegate abbastanza bene nn sono cose campate in aria da uno che nn ha neanche mai giocato ai titoli di cui parla
  18. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Tutto si può dire di Zumba ma non che quanto non è d'accordo si rivolga alle persone con scortesia. E tale trattamento deve essergli reso. Ammonito.
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Poi magari sarà anche vera, ma di storie come questa quante ne abbiamo già sentite? E poi, Take sta così male da doversi privare di Rockstar e Sony è improvvisamente tornata così in salute da potersi permettere una spesuccia così da poco, tra l' altro dopo aver detto che non paga per le esclusive (addirittura si comprerebbe direttamente tutto il team di sviluppo!!)? Mah....
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nn paga le escusive ma le SH direttamente XD

    in ogni caso

    @theive ma te sei fuori

    vai a vedere la grafica dei giochi del 97? faccio meglio guardo quella dei giochi prima

    intanto nn ho mai detto che FF7 ha una grafica di merda

    secondo me FF 7 resta il gioco migliore anche confrontato con i giochi Xbox 360 e ps3

    ho detto che confrontandolo con resident evil 1 (96) e resident evil 2(98)

    la sua grafica era inferiore (nn ci sono santi è così) e ti ho spiegato il perchè

    beh tutto questo per controbattere il tuo discorso

    che criticavi e basta GTA confrontandone la grafica con i giochi suoi contemporanei

    indi leggi prima di parlare e cerca di capire magari

    poi nn sono un fan della serie GTA quindi lascia stare il vuopi coprirti gli occhi grazie