1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bomba in California: Sony comprerà Rockstar?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 9 Agosto 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Dici? :)

    Intanto sono stato molto più attinente alla news e molto più educato di quanto non lo sia stato tu, non credo che l'opinione che hai di me interessi a qualcuno

    ci starebbe un'ammonizione per insulti ad altri user o perlomeno per offtopic, c'è chi se le è beccate per molto meno.
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...dai raga non è possibile questa news è un sogno :D

    bully esclusiva 360 mi dispiace parecchio... ma è ufficiale?

    comunque penso che non sia una cosa così immediata da farla prima dell'uscita di gta4 (capisco perchè tarda per colpa di ps3 allora :) ), in ogni caso potrebbe pure essere che qualche team interno sony faccia giochi per la 360, anche perchè se microsoft è disponibile a implementare i bluray sulla 360 in un ipotetico futuro...

    in chiusura mi sembra sensato dire che sono notizie da prendere con le pinze... aspetto conferme (anche di fake :) )
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che bully esclusiva....ma leggete le news?

    faranno solamente un remake di bully per 360 ( e se nn sbaglio pure per wii)
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhhh ok.....
  5. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    tante cose vengono date come fake nn si può mai sapere aspettiamo e vediamo
  7. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma il fatto che non esce anche per ps3 la dice lunga sulla qualità della conversione in questione,probabilmente in più ci saranno solo 2 armi e 2 vestiti nuovi,su wii sarà uguale graficamente a quello per ps2 e per 360 al massimo avremo i modelli della ps2 in HD.
  8. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    spazio la riporta come fake con tanto di intervista
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nn ci sono smentite ufficiale ne conferme stiamocene buoni

    anche se ci fossero smentite e conferme ufficiali meglio nn crederci visto quello che è successo ultimamente

    R* potrebbe dire che è tutta una cazzata e alla fine rivelarsi vero , così come il contrario
  10. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io il Rumor l'ho trovato e come Rumor l'ho riportato.

    Poi se devo dare il mio personale giudizio la notizia messa così - SONY COMPRERA' ROCKSTAR - è un Fake assoluto, ma sono comunque convinto che non sia totalmente campata in aria ...qualcosa tra SONY e ROCKSTAR deve essersi mosso. Magari non una vera e propria Joint Venture ma comunque una qualche sorta di friendship che avrà sicuramente ripercussioni sul piano dello sviluppo e delle scelte commerciali future .
  11. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più o meno condivisibile la tua posizione.....
    ma non c'entra un cavolfiore con la notizia:D
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ma nemmeno tanto ^^
  13. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah secondo me rockstar e seria fino a un certo punto cioè ti dico 2 cose che a me fanno pensare(ovviamente sono cose che penso io):
    tutti i titoli di gta (quelli in 3d quindi dal 3)hanno sempre avuto una grafica di merda(e nn dirmi di no) e nn solo i titoli della saga GTA cmq...
    gta nn è altro che un gioco che si propone di mescolare piu stili possibili, action,corse su san andreas era stata introdotta una parte stealt se vogliamo(andare a rubare dalle case) e una parte che fa pesare ai giochi di ruolo (i livelli di abilità delle armi e della guida, e anche la possibilità di modificare la struttura fisica del personaggio).Ora, cercando di fondere tutti questi generi GTA e si un gioco completo ma anche un gioco che visto sotto ogni punto specifico è abbastanza mediocre (come gioco di corse e una merda come action nn e nulla di che ecc)
    rockstar cerca di "buttar fuori" giochi sempre piu "commerciali" che puo essere un bene sotto alcuni punti di vista e un male sotto altri.
    l'ultima cosa che mi ha fatto girare le palle non poco è che tutte le innovazione anche carine di gta san andreas sono completamente state dimenticate con il titolo seguente che se nn sbaglio è vice city story gioco che x me potevano risparmiarsi...
    Al posto di comprare la rockstar potevano, chessò, comprarsi la 2k games?quello sarebbe stato un bell'affare altro che rockstar


    TU UOMO! TU! hai detto una cosa saggia quoto tutto :D
    tutte sti rumor su rockstar e ps3 nn possono essere stati tirati fuori dal nulla, un fondo di verità lo avranno sicuramente
  14. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    mettendo da parte le tue opinioni personali.....il ''bell' affare''secondo me è rockstar....perchè vende.....tanto....anzi tantissimo....ora non so quanto venda 2k,ma non credo si possa dire ke rockstar non sia una miniera d' oro,e quindi un bell affare....
  15. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma infatti ho detto che e una mia opinione e ho anche detto che rockstar vende molto ho detto 2k perchè come software house mi piace un sacco
    GTA secondo me vende molto xche da molte possibilità ripeto....uno che magari si trova a scegliere tra vari giochi pensa "cazzo gta alla fine ingloba un sacco di generi lo prendo" xo se te consideri il gioco pensadolo come gioco di macchine quando sei in macchina, come action quando vai in giro ecc...è un gioco mediocre e ripeto graficamente fino ad oggi (nn parlo del 4) ha sempre fatto cagare in versione 3d come quasi tutti i giochi rockstar
    io personalmente all ultimo uscito preferisco di gran lunga il 2 se proprio devo giocare a gta
    rockstar vende molto xo cosa vende? diciamo che il 90% dei loro guadagni è GTA?2k ad sempre per restare sull esempio che ho fatto nn credo abbia giochi che competano come incassi presi singolarmente ma se consideri tutti i giochi che produce secondo me nn sono molto distanti
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    gta non ha mai puntato sulla grafica, ma sulla giocabilità.
  17. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah secondo me gta nn punta neanche sulla giocabilità punta ad offrire un esperieza di gioco completa e offrire grande libertà al giocatore
    anche come giocabilita posso ridire quanto espresso precedentemente:
    come gioco di macchine è mediocre come action niente di che
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Quoto, imho è un pastone mediocre che punta tutto sul cazzeggio deambulatorio.
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una situazione come quella di adesso, la sony non ha i soldi per comprare rockstar, certo se vuole comprare veramente allora da qualche parte tirera fuori soldi, ma non penso che ne vale la pena...:D :D :D :D
  20. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    esatto!e un gioco che ti diverte quei 10 minuti in cui fai cazzate tipo impennate in moto o uccidi milioni di persone, poi xo ti stanchi
    per me tra l'altro è x questo che ci sono da sempre i trucchi per le armi se no ti scazzi dopo 2 minuti anziche 10
    Automerged Message for DoublePosting
    beh nn è che sony sia povera se proprio vogliamo dirla tutta con ps1 e ps2 ha fatto un macello di soldi...poi è da ricordare che sony nn è che faccia solo console, è una marca di prestigio in molti accessori elettronici