1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bomba in California: Sony comprerà Rockstar?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 9 Agosto 2007.

  1. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ma no, non lo farebbero per guadagnarci, e anche i risarcimenti tra inadempimento, lucro cessante e danno emergente (per il marchio xbox) sarebbero fin quasi giustificabili dal dominio che si otterrebbe sul mercato.
    cmq è fantasia pura quindi non succederà niente
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    dopo tutto quello che hanno detto(le solite persone) avrei piacere che tra 5 minuti la R* confermasse tutto....solo come mera rivincita del caso....mi spiace ma è la verità!
  3. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    che abbiamo detto di male? non abbiamo sparlato di nessuno, solo stiamo constatando il perchè ciò risulti impossibile a breve termine (e/o comunque non possa interferire su gta4)
  4. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah alla fine onestamente anche se si compra rockstar come gia detto in precedenza si compra gta e un altra manciata di giochi che nn è che brillino...rockstar personalmente nn mi e mai piaciuta piu di tanto come software house xo sicuramente vende molto e sarebbe un grosso colpo se fosse vero
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Di Rockstar preferisco Bully e Manhunt, GTA non m'acchiappa.
    Detto questo se c'è una cosa che Sony ha pure in eccesso è il numero di team di sviluppo (interni ed esterni in esclusiva), Rockstar sarebbe l'ennesimo team interno, e lo si pagherebbe caro.
    L'unica cosa realistica sarebbe se Sony, presa Rockstar, tirasse fuori un GTA IV annacquato per XBox360 ed un superGTA IV per PS3, giusto per mantenere gli obblighi contrattuali.
    La cosa sarebbe poco simpatica ed ancor meno realistica (penso che Microsoft abbia in contratto una clausola per defilarsi in caso di problemi di sorta) per cui ritengo che anche se fosse vero sarebbe un brutto modo di procedere.
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mah, per il momento pensa a scrivere ho senza h poi vedremo....


    Per me sta notizia è da prendere con le pinze, non so bene se possa essere vera o falsa. Nel caso fosse vera cmq è impossibile che gta non esca su 360, c'è un contratto, ci sono i soldi, quindi levatevi dalla testa l'idea che non esca pure su 360...
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Oooh ma le news le leggete, sì?

    Gli accordi presi per GTA restano < resterebbero... in case of... > tali e quali a come è stato sempre annunciato. Niente di questa IPOTETICA Joint Venture toccherebbe nulla di GTA.

    Di GTA ...V... < chi vuol capire... >
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    in ogni caso se lo facesse sarebbe per avere un team buono a cui svelare veramente come programmare su PS3, buona cosa
  9. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se fosse vero non servirebbe a niente per ORA,dato che GTA e Bully sono ormai ufficiali per 360,magari quando uscirà GTA5 potrà essere esclusiva ps3,ma ormai gta e bully sulla 360 escono,al limite potrebbero fare uscire un gta segato su 360 e uno superfigo per ps3,ma ormai la MS i 50 milioni li ha sborsati.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nn capite una cosa raga

    la sony nn la fatto per danneggiare direttamente Xbox (nn potrebbe) ma per avere una grande SH nn interna che produca finalmente bene per lei e che quindi possa capire a fondo l'architettura ps3 , poi si sa le fughe di notizie esistono ^^
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se non ci sono accordi contrattuali in tal senso Rockstar può sempre annullare il progetto bully, o renderlo multipiattaforma.
    L'accordo con Microsoft riguarda semplicemente GTA IV, e riguarda solo l'obbligo di fare due extra per la XBox360; nulla vieterebbe a Sony di fare un gioco molto più esteso per PS3 anzichè limitarsi a sviluppare lo stesso titolo identico su ambedue le architetetture.
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ma io non dico che gta 4 non uscirà su 360(anzi è SICURO che esca)....ma non è impossibile che la R* possa essere acquistata dalla sony....così almeno ci sarà una sh seria a studiare la nuova architettura(e dovranno falro come si deve questa volta) e si vedranno i veri tioli next-gen per PS3....si spera
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    Il problema non è di studiare l'architettura, il problema è fare in modo che la gente mandi in culo l'U3E.

    Altro gioco U3E ritardato nella sola versione PS3: Stranglehold.
    La data è da destinarsi anche se dicono che sarà fuori entro la fine dell'anno.
    Questo succede quando un gruppo di programmatori (anche talentuosi) fa il passo più lungo della gamba, annunciano un engine nextgen che fa faville su PS3 ed XBox360, la gente glielo compra e dopo un anno e passa tutti i titoli che si basano su quell'engine non vanno perchè il motore non è stato ottimizzato adeguatamente.
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: Mitico, però la vedo un pò difficile!! :rolleyes:
    @Chi parlva di CCE
    però Bully(=CCE) lo potrebbero fare eventualmente anche su PS3!!
    ma quando usci PS2 e Xbox1 c'era tutta sta CW??:(
    Poi addirittura dire che il sixaxis fa schifo è una roba esagerata, ha solo un difetto(PER ME), i grilletti R2+L2:mad:
  15. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il fan site PlayStation Universe ha comunicato stamattina una news tanto inaspettata quanto inattendibile. Secondo il sito, infatti, Sony sarebbe in procinto di acquistare la software house Rockstar. Il sito riporta: "Varie fonti hanno fatto intendere che Sony ha intenzione di prendere Rockstar 'sotto le sue ali'. Mentre siamo sicuri del fatto che qualsiasi accordo tra Sony e Take Two non cambierà l'attuale situazione di GTA IV (probabilmente ci si riferisce al fatto che GTA IV sia previsto anche per la console di Microsoft NdR), questo accordo potrebbe però avere ripercussioni sul futuro dell'azienda, sulle future release, da ora in poi esclusiva Sony, incluso il nuovo franchise di cui si discute in questo periodo e L.A. Noire"
    CVG ha così commentato la notizia:
    "Vi starete chiedendo tutti: ma perché ci state riportando una news premettendo che è poco attendibile, e soprattutto considerando che si tratta di fantascienza allo stato puro? Semplicemente perché questo rumour, che altro non sembra se non uno dei tanti sogni di un ragazzino in piena pubertà, ha fatto parlare persino la stessa Rockstar...chi l'avrebbe mai detto? Queste le parole di uno dei portavoce della software house americana, che è voluta intervenire: "Non facciamo commenti su rumour o speculazioni del genere". e questa volta riteniamo opportuno pensare che si tratti di seguire il protocollo, non di una frase per evitare il discorso."
    Prendetelo come un avviso: occhio ai rumour e alle speculazioni.

    Fonte: CVG
  16. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bully non lo fanno perchè la versione ps2 è perfettamente emulata su ps3,è inutile farlo.
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OT sono daccordo con te, a me non piacciono i grilletti, troppo piccoli e l'eccessiva leggerezza del pad (quello vecchio non potete dire che era uguale, era più pesante)

    per il resto è sempre stato un ottimo pad. FINE OT


    macio4ever: ma c'era già la news -.-'
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, ok, ma se lo rifanno per PS3 forse ci guadagna un attimino, anche se per PS2 è già perfettamente emulato.
  19. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    hahah zumba sei veramente ridicolo....che la notizia sia una balla ci stà benissimo ma renditi conto di quanto tu sia boxaro....appena spunta fuori una notizia valida attacchi dicendone di ogni....tra l'altro sei ancora l'unico che crede che sony venda le PS3 in perdita, questo è veramente ridicolo.
  20. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Beh al momento prendiamo la notizia con le pinze....ciò non toglie che cmq o sony la prende o non la prende GTA uscirà per tutte le piattaforme su cui era prefissato.