1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bomba degli ultimi minuti:PS3 + potente

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da liberogrande, 24 Giugno 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

E' stato annunciato da un sito giapponese, che la versione finale della cpu della Ps3 sarà più potente del 25% di quella mostrata all'E3(dei video precalcolati :) ). Infatti, alla mostra girava a solo 2.4 GHz, mentre la frequenza massima è di 3.2 GHz. Mentre è giunta anche un'altra notizia (non sicura) la quale dice che sarà usata una scheda video migliore dell'RSX, probabilmente la nuova g70. E' stato inoltre detto che la qualità dei giochi mostrati all'E3 sarà pari alle versioni finali, e la conferma la possiamo trovare proprio nel fatto che il processore usato alla fiera girava ad una frequenza inferiore di quella di cui è capace (quale processore può esserci in una scatola vuota?).Personalmente sono molto scettico,ma se cosi fosse la Ps3 fà davvero paura
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    infatti per me, quello Kill Zone 2 è tutto vero, una grafica che mi aspettava su un 256 Bit:)
  3. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bruce ti stai rincoglionendo con quel filmato di killzone2!
    Punto primo: I filmati erano in Computer Grafica, e quindi non hanno dimostrato niente!
    Punto secondo: La console non è a 256 bit, ma a 64 bit!
    Punto terzo: Anche la XB360 girava al 30% sua frequenza perchè il kit non era ancora pronto, alla Sony non hanno nemmeno utilizzato il Cell!
    Punto quarto: Dubito che decidano di accantonare il progetto RSX, lo sviluppo di una GPU costa decine e decine di milioni di euro e ormai i kit di sviluppo sono stati distribuiti alle software house! Cambiare la GPU significherebbe dover riscrivere tutto il codice creato fino ad oggi e perdere un sacco di soldi!
  4. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la penso come te....come sempre ancora una volta il loro marketing e su questo non si può proprio dire niente è migliore di quello dello zio Bill
  5. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alex mi hai levato le parole di bocca :) ;)
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    La CPU su architettura G5 e' 64 Bit! (La CPU di xbox e' invece su architettura x86 32 bit)
    Il processore grafico non e' assolutamente 64 bit (bensi' 256 bit).
    Vi pare che tornano indietro rispetto alla console precedente?
  7. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non lo sapevo! Grazie Lorenz, sei un super-cervellone! :D
  8. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa neonata di sony, comincia a impaurirmi, avra davvero tutte queste soluzioni hw?? brrrrr!!!!! :eek: , la guerra fra mondi, ehm consolle, sara dura e lunga, ma alla fine solo una vestira i panni di reginetta dell'anno :mavieni: :mavieni:
  9. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma se anche fosse 10 volte + potente che te ne fai?+ che ff e GT non vale la pena di giocare.te la pigli per 2 giochi?
  10. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    conta relativamente,anche se potrebbe non sembrare così.
    dipende da come verranno ottimizate le risorse la resa,non dipende sol odalla potenza di calcolo bruto.chiaro che non sarà un passo indietro,prima di rilasciare una console garantiscono la certezza di aver raggiunto una certa soglia prestazionale ben superiore al "limite"della generazione precedente.
    però non dipende tutto e solo dall'hardware,anche se obbiettivamente a parità di condizioni una componentistica migliroe da un "boost"prestazionale,che tradotto in soldoni significa migliore capacità di gestione della scena....