1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bober il castoro da il via alla campagna Castor Woods per Dying Light: The Beast

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Luglio 2025 alle 16:53.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    28.886
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]Techland dà il via alla campagna Castor Woods per Dying Light: The Beast, con un protagonista d’eccezione: Bober il Castoro. Vi state chiedendo cosa ci fa un simpatico e amichevole castoro nella promozione di un gioco survival horror? Ve lo spieghiamo noi. Tymon Smektała, Franchise Director: “Mentre lavoravamo al mondo

    Leggi Tutto...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.