1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BN+ss] Ps3 40gb NON funzionante (ylod), ottima per pezzi di ricambio

Discussione in 'Vendo' iniziata da Alessioarrivaevifracca, 18 Agosto 2011.

  1. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Vendo PS3 fat 40gb (FW3.41) NON funzionante, causa ylod.Ottima per pezzi di ricambio dato che il lettore BR, l'alimentatore, hard disk 40gb (manca il cassetto) e la scheda wifi funzionano ancora.Già una volta è stata riparata dal ylod con la pistola da carrozziere (non l'ho fatto io quindi non chiedetemi quale pistola ha usato, a quanti gradi ecc.) però vi dico che è stato fatto in modo pessimo, vi dico solo che quando ho tolto il dissi la cpu aveva l'heatspreader mentre la gpu(RSX) no.;( Inoltre ha il pin che gestisce la ventola che non funziona e che pare abbia rotto anche la ventola stessa (anche se parlando con alcuni mi hanno detto che il pin è riparabile facilmente).La vendo a 40€ spedita.
    Possibile anche lo scambio a mano, pagamento con ricarica postepay.
    Se qualcuno vuole qualche foto in particolare (scheda madre, cpu/gpu, lettore ecc.) ditelo che le posto.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2011
  2. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  3. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    venduta! si può chiudere ;)