1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blueray trionferà ,secondo Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 21 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il presidente della Sony Pictures Home Entertainment Benjamin Feingold afferma che l'Dvd-Hd avrà vita breve perchè prevarrà il formato Blue-ray proposto da Sony. La certezza,secondo Feingold, è data in primo luogo dalla decisione di Toshiba di posticipare il debbuto del Dvd-Hd, e il secondo motivo sarebbe la maggior diffusione del Blue-ray garantita da Playstation 3.
    "Il dvd-hd resisterà (o esisterà) solo 12 mesi", cosi ha commentato il presidente della Sony Pictures. Sinceramente, questa è mia personale opinione, l'arroganza mostrata da Sony fino ad adesso è prettamente inutile e da soltanto fastidio.
  2. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale ke iniziano a fare gli arroganti e a trovare scuse...

    Si sn visti sfuggire le migliori menti dei loro migliori giochi, iniziano ad avere ben pochi giochi "only for Ps3" xkè la maggior parte delle case hanno deciso di fare giochi multipiattaforma o addirittura solo x x360, hanno deluso i loro fan facendo vedere dei gran video in computer grafica e niente di giocabile sia all'E3 sia al TGS e ora come ora si parsa solo della x360...

    Cercono di trovare scuse solo per rubare fama alla x360...

    Dicono ke il DVD-HD nn sfonderà...
    Dicono ke avrà il doppio della potenza dell'x360 misurandola con unità di misura inesistenti (si è vero ke ha il doppio della potenza della nostra console preferita... ma nei calcoli a virgola mobile, ke un gioco ne usufruisce solo il 20 %, mentre la nostra x è il doppio nei calcoli a numeri interi ke costituiscono l'80 %... Senza contare ke la ram e il cell della ps3 sn poco controllabili...
    Ki è la + potente?)
    Dicono ke si potranno attaccare 8 controller (e ke noi sappiamo, visto ke li stiamo usando gia da circa 4 anni, ke in uno skermo diviso in 4 è gia abbastanza difficile giocare)
    Dicono ke si potra attaccare a due schermi ( 1) Voglio vedere ki si compra 2 skermi ad alta definizione... i ricconi!!! 2) La play nn riuscirebbe a gestirli)

    Dicono, dicono e dicono.. sanno sl fare questo... Ma i fatti mancano mentre a noi no...

    Basta dire sl quello....

    Ultima cosa... l'x360 e una generazione sopra alla ps3, come la x1.0 lo era in confronto alla ps2
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    queste parole sono per quei 80milioni di user che hanno comprato la ps2, e i fans ovviamente per loro suonano bene.....mah che scemi mi fa anche la pena:(
  4. The Jack

    The Jack Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questa affermazione di Sony mi ricorda molto quella fatta, sempre da Sony in occasione del lancio del lettore Video-CD Nokia se non sbaglio nel 1997 con lettori Sony
    "Il futuro è il Video-CD".
    Sappiamo tutti come è andata a finire... :D
  5. monnezza

    monnezza Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me queste affermazioni sono un motivo in più per stare alla larga dalla Sony.
    Per me la Sony si può tenere le sue consolle, i suoi giochi tipo Final Fantasy ( che saranno disponibili anche per la 360 ma che a me fanno cag.re ) e il suo Blue Ray.
    A me non interessa neppure il Dvd-Hd per i film, mi va bene il dvd dl, basta che quando i film vengono editati si parta sempre da master di alta qualità e restaurati.
  6. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....dvd-hd mi fanno 1 pò di libidine però....!!!!!!! :D :D :D