1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blue ray già con blocco regionale

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vincent_dimicco, 25 Dicembre 2006.

  1. Ieri ho preso kiss of the dragon e la ps3 nn me l'ha fatto partire dicendo che era di un'altra regione, quindi già ora stanno attivando il blocco regionale, ma mi chiedevo visto che si può installare linux su ps3 non sarebbe possibile utilizzare un player per i film in blue ray?grazie se rispondete
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sinceramente non so che formato abbiano i blue ray, ma dubito che esista un player per essi.
  3. per windows esiste già, bisogna vedere per linux
  4. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Che firmware hai sulla PS3?
  5. l'ultimo 1.32 ma non dipende da quello(altri blue ray vanno cmq)ma dipende dal disco
  6. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    come hai detto tu gli altri partono e anche questo kiss of dragon ha la stessa regione degli altri ho chiesto direttamente alla casa produttrice, cmq i film europa hanno regione B mentre la regione delle console jap e' A per i blu-ray quindi non capisco come mai funzionassero tutti gli altri. una cosa che ancora non capisco e' perche' sulla confezione della ps3 jap c'e' scritto che sia per i dvd che per i giochi blu-ray la regione e' 2 ma i dvd non funzionano, questo e' veramente strano.
  7. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è strano e giusto che sia cosi
    se tu metti un DVD Video in PS3 non ti dice che ci sn problemi con la regione
    ti dice che si sono problemi con la codifica
    gli europei hanno codifica PAL
    nel resto del maledetto pianeta la codifica è NTSC

    Per i blueray , Io sinceramente considererei questa storia di kiss of the dragon una cosa abbastanza irrilevante. tanto che vuoi o non vuoi anche se compri un blueray jap l'italiano ce sempre.. io ne ho uno usa e ce l'italiano
    quindi...
    vedi tu..




  8. ma infatti io non ho detto che è strano, volevo solo sapere da qualcuno che usa linux solitamente se esistono già players blue-ray tipo cyberlink per windows ecco tutto
  9. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda non mi sto informando tantissimo in effetti, non saprei rispondere
    e cmq penso che ci voglia "come è stato per il dvd" un bel po di potenza hardware per gestire il formato bueray poi ovvio che se hai un core 2 duo QX6700 non dovrebbero esserci problemi

  10. si ma forse non mi sono spiegato bene, io intendo mettere linux sulla ps3 e volevo sapere se esiste un player per linux in modo che io possa usare cmq la ps3 per leggere i bluray