1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu-Ray su 360? Assolutamente no.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 16 Luglio 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Microsoft ha ufficialmente negato la possibilità di installare un lettore Blu-Ray sulle proprie Xbox 360. Questo quanto emerso recentemente dalle parole di Shane Kim, che afferma che la compagnia di Redmond non ha intenzione di portare le funzionalità del Blu-Ray sulla console targata MS.
    Queste le parole di Kim.

    Al recente E3 Microsoft ha annunciato che intende ampliare la digital distribution riguardo la console Xbox 360. Per fare ciò, ha stipulato un'importante partnership con Netflix, la più grande compagnia mondiale di DVD rental. In questo modo i possessori di abbonamenti Xbox 360 gold potranno vedere in streaming i film sulle loro console.
    Ma questa non è l'unica mossa studiata a Redmond. Recentemente è andato in porto un accordo con la NBC Universal, che porterà alla condivisione di contenuti televisivi, a partire dalla serie TV Heroes, che sarà presto disponibile per il download.
  2. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ohh....grande Microsoft..
  3. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello Heroes :asd:
    Però che peccato che ha rifiutato il blu-ray, poteva portare le vendite della 360 alle stelle
    vabbè contento lui :XD:
  4. markolinho

    markolinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    peccato ma questa storia del blu ray non portera rischio di minor vendite e maggiore quella della ps3?
    non ci sara il rischio che la ps3 ci superi?
  5. ibbanez

    ibbanez Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma la ps3 ci ha gia' superati in vendite...
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    bella notizia....peccato ke tanto qui in Italia nn arriverà mai, cmq complimenti Bill
  7. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    E basta con sti rumor su sto c... di blu-ray!!! Non lo mettono, stop!!! Mettetevi il cuore in pace! :D

    Il restyling e l'aggiunta di tutte le varie funzionalità alla dashboard mi sembra più che un indizio
    verso la direzione nella quale si sta orientando microsoft: i contenuti online ( film, giochi, chat ecc. )

    Il vero problema è che gli americani e tutto il resto d'europa, hanno la fibra ottica ovunque ( gli americani poi chissà che cacchio di connessioni spaziali avranno :cry: ... ) e scaricano qualsiasi cosa alla velocità della luce, noi invece da bravi italiani, abbiamo ancora l' adsl a VAPORE!!!! E questo mi fa incazzare!!! :angry:
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Come non quotarti...E DOVE LO METTIAMO IL FATTO CHE PAGHIAMO ANCHE DI + PER UNA CONESSIONE DI MERDA ?

    Ricordatevi che nel resto d'europa il servizio streaming su XBOX Live già funziona da dicembre 2007 se non sbaglio da noi neanche l'ombra.......SIAMO CONSIDERATI TERZO MONDO e FANNO BENE !!!

    Ma secondo voi la MS base le proprie strategie commerciali vedendo il mercato ITALIANO come riferimento......ma dove vivete !!!!!! E' già tanto che riusciamo a giocare in maniera decente in multy sul LIVE !!!

    Per esere precisi senza scatenare CW la PS3 ha superato la 360 nelle vendite in ITALIA dove siamo un POPOLO di IGNORANTI in materia GAMES e ci facciamo trasportare dai MARCHI e basta e dove i bimbominchia regnano !!!!!! E venitemi a dire che non è vero........per fortuna l'utenza 360 è un utenza + MATURA....mi sembra.....

    Max
  9. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    ma i film e tutto saranno tutti gratis per chi ha il gold? perche' se è cosi aspetto settembre e compro una jasper HD60gb e mi abbono al live immediatamente ...
    ti quoto in tutto sopratutto in quello che ci riguarda... anche se ne ha presi pugni nello stomaco la ps3 dall'xbox 360 anche in italia... (ne ho solo 1 amico con ps3 ... tra l'altro ogni volta che parliamo di videogames cambia discorso perche' sa' di aver bruciato 400€ )
    la verità e che qua regnano i marchi pensate solamente se la ps2 aveva l'hardware della xbox 1.... tutti a parlare di super console per quell'epoca... come ora tutti a parlare di blu ray e cell e alla fine? i giochi uguali vanno su un solo dvd e i nostri 3 mono core ci permettono di giocare minimo alla pari di un piessaro...
  10. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me dovrebbero cominciare a mettere i giochi su dischi hd dvd,tanto 30 euro non e che siano una grande spesa,e poi con i 51 gb avrebbero abbastanza spazio per metterci mgs 4
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sinceramente non vedo dove sta il problema di avere un gioco su più dischi..

    glenkocco ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    cmq peccato che abbiano deciso di non creare un add-on per i blu-ray.. secondo me sarebbe stata una gran cosa come lo era l'hd-dvd..
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Infatti questa potrebbe essere una soluzione.....mettere di serie il lettore HD-DVD sulla 360 (anche perchè avranno i magazzini pieni di quelli esterni e potrebbero benissimo utilizzarli) risolverebbero il problema di un eventuale capienza dei DL e non si abbasserebbero al dover montare il lettore della concorrente Sony...


    Potrebbe sorgere però lo stesso problema che ha la PS3 cioè quella della scarsa velocità di lettura da parte del lettore......


    Oppure la mossa di mettere l'HD da 60 Gb e la possibilità di poter INSTALLARE i giochi su HD è proprio mirata al futuro dei giochi su MULTI DVD-DL ?

    Max
  13. jimmy6323

    jimmy6323 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma scusa, secondo te un gioco multipiattaforma lo sviluppano meglio su una piattaforma che su un' altra? al massimo ci sono piccole differenze eh. -.-
  14. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    e poi glielo dici tu a 20 milioni di utenti che adesso le loro console sono inutili e dovrebbero cambiarla spendendo altri soldi per un accrocchio che alla fine non servirà a una mazza ?

    io sinceramente sarei incazzato come una bestia :D
  16. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ammazza per 30 euro?
    che avaracci
  17. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma dai quante chiacchiere , io ho affianco il palazzo delle centrale telecom , e devo dire che i 18Mbit li raggiungo a volte anche 20
    del bluray non me ne farei niente, magari se chiedevano il permesso di mettere il media player della vecchia xbox , sarei + contento
  18. xfile0085

    xfile0085 Guest

    ma che azzo dici!!
  19. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    ma il blue-ray non serve ad una mazza per i game
    tanto avremo la possibilita di installare tutto il gioco su hd senza far frullare il dvd :dance:
  20. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma se invece facessero un bel player mkv ????

    allora si che il bluray non servirebbe proprio a nulla