1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu-Ray... l'avevo detto..........

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Senryu_91, 28 Febbraio 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si,e sembra che linux possa accedere solo a 256 mb.
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si 256+256...fera17 oggi un qualsiasi pc di fascia media ha 1gb di ram...nel caso specifico della ps3 in effetti non è tantissima,ma nemmeno poca
  3. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Sicuramente 256 mb (gli altri 256 sono esclusivi per la grafica) non sono molti, anche da test effettuati da vari siti la ps3 con su linux a prestazioni di un pc di medio / basso livello...vuoi perchè ha poca ram e vuoi perchè le distro non sono ottimizzate per il cell!! Infatti sono tutte basate su arch. power pc quelle che girano su ps3 se nn sbaglio.
  4. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PEr me non vince ne il Bd ne l'hd-dvd, usciranno dei lettori multistandar e allora butteremo la ps3 e l'addon x360. Al massimo microsoft farà uscire un addon con il lettore multi-standard
  5. Tatsuya

    Tatsuya Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2006
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Dimenticate il total hi-def disk? (Mi pare di LG) presentato da poco ad uno di quei saloni con tante cose stupendevoli? Lettore e supporti che possono contenere sia bluray sia hddvd
  6. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Secondo me la vecchia X è tutt'oggi un'ottima macchina, ti permette di vedere divx, immagini, ascoltare mp3, giocare coi giochi della Xbox(ci mancava che non lo facesse), giocare coi giochi della psone, coi giochi del superNintendo, coi giochi del N64(anche se non funzano tutti, Ma mario 64 si :) ), altri emulatori che non ho provato, ti permette di navigare su internet, e tutto questo senza installare linux, aggiungendo anche questo(cosa che non ho fatto perchè ho montato un hdd da 120gb e non so dove mettere i backup dei giochi nel frattempo ke installo linux)Te ne vai veramente di TESTA, puoi montare il bello emule e ti scarichi la robba
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eh si :D in qsto è molto simile alla Ps3 (ma ai tempi della ps2 queste cose erano "fuori moda" ;) )

    Cmq:
    Ho trovato una notizia riguardando il consorzio Blu-Ray. Sostanzialmente si sono già dichiarati vincitori, annunciando che entro 2, massimo 3 anni il Blu-Ray sostituirà completamente i DVD. Sempre molto modesti :D
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma avevano ragione alla fine, quanto me :asd:

    (FAXY OWNED :D)