1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blu ray da blockbuster

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by robcrack2000, Mar 31, 2007.

1. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ancora doveva uscire la ps3 e sugli scaffali di blockbuster c'erano giochi ps3 e FILM SU BLU RAY :)

in vendita e in affitto !!!

affitto...cioe' con 3 euro ti affitti il tuo blu ray e te lo vedi....

qui sta' la grande differenza....fra sony e microsoft...

sono pochi giorni che ci sono e ogni volta che entro c'e gente che domanda indicando la 360 .... ma questa qui non li legge ???

questo secondo me e' un gran colpo della sony....un colpo che per certi punti di vista potra' essere definitivo....

quello che non invoglia tanto la gente per ora , oltre al prezzo, e' la possibilita' di modifica....

ma quando sara' possibile modificare la ps3....il gap sara' ridotto...e il prezzo che cmq tendera a scendere' passera' in secondo piano....

io amo la xbox...amo la 360...ma....

spero solo che almeno forzamotorsport non mi deluda, vedendo le ultime uscite (def jam, virtua tennis, 2017) alquanto ridicole, altrimenti chissa'....anche io dovro' passare all'altra (sponda)...purtroppo.
  2. npole

npole Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La stessa gente (e vale anche per gli HD-DVD col 360), dopo esserselo chiesto, si ricorda di avere la TV in bianco e nero del nonno a casa e che dovra' spendere altri 2500 euro per il FullHD e ottenere finalmente la "strabiliante qualita'" dell'HD da mostrare al vicino di casa, che gli chiedera': "ah fico, ma io Arma Letale l'ho visto nel 1982... andiamo a casa mia che tengo ancora il DVD, che legge pure i divx e ci vediamo l'ultimissimo film di Johnny Sputtanazzer"... e pluff (rumore dei 3100 euro che si spengono, per fare posto all'amata tecnologia fruibile e attuale, dimenticandosi della fantascienza consumer, specchio per le allodele per tecnofili).

PS: tu avresti il coraggio di usare una PS3 da 600 euro a mo' di lettore DVD? Io no. :)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    sposto in off topic
  4. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    di "tecnofili ce ne sono tanti" e anche di persone che hanno l'hd anche se non full hd ma che non sanno la differenza....

di film su blue ray ce ne sono e non sono vecchi come dici tu....

es l'altro ieri e' uscito eragon sia in dvd che su blue ray...ho visto titoli da blockbuster su blue ray usciti meno di un mese fa' su dvd ....

non so' quanti andrebbero a casa di altri a vedere un divx...e non credo che molti si comprano un tv per farlo vedere al vicino di casa....

detto questo ti dico che io adoro la 360...ed e' proprio per questo che ho "ropsicato" vedendo da block i blue ray
  5. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono d'accordo sulle uscite ridicole per il 360...ma che cavolo sta succedendo? Da quando l'ho presa (circa 3 mesi) stanno uscendo tutti giochi del cavolo (a parte crackdown ovverosia rapporto 20 schifezze a 1) e per di più col contagocce....... mah staremo a vedere per il futuro sembra che i videogiochi in generale facciano sempre + schifo col passare degli anni...migliorano nella grafica ma peggiorano globalmente.

Il lettore bluray io lo aspetto per pc quando costerà i suoi buoni 49 euro (ovverosia tra poco) non mi interessa vedere i film con la ps3,chissà che durata avrà il gruppo ottico poi :strano: ...599 euro per quel barcone nero che avrà un ciclo vitale di 2 anni...piuttosto con quei soldi addirittura mi compro un terzo pc che ti fa REALMENTE di tutto .........
  6. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    vista la qualità delle lenti che usa sony... (vedi ps2)
  7. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me la lente della Ps2 non si e' mai rotta,dopo anni e anni di giocate.Al contrario di quella della 360 che nuove dovevi pensare anche a ritarare le lenti.