1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BloodRayne diventa un fumetto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dopo il recente annuncio di Metal Gear Solid, un nuovo esponente dei videogiochi entra nel mondo dei comics americani.


    Majesco ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il publisher Echo 3 per la distribuzione su scala mondiale di un fumetto avente come protagonista la sensuale vampira di BloodRayne. Echo 3 adatterà le atmosfere del gioco su carta patinata, produceondo diversi comic book contenenti storie autoconclusive basate sull'eroina mezzo-sangue: l'uscita del primo numero è prevista a ottobre, in contemporanea con la pubblicazione di BloodRayne 2 su PC, Xbox e PlayStation 2.

    Il titolo Majesco non è il primo gioco a fare il suo debutto nel mondo dei fumetti. In precedenza ricordiamo il caso di Alone in the Dark, Tron 2.0, Silent Hill e - ultimo in ordine di tempo - Metal Gear Solid, il cui primo numero di pubblicazione dovrebbe giungere durante il mese di settembre. Da parte sua, BloodRayne ha già attirato non solo le attenzioni della carta stampata, ma anche quelle dell'industria cinematografica: ricordiamo di come il produttore tedesco Uwe Boll detenga tutt'ora i diritti per una trasposizione su pellicola del gioco.

Condividi questa Pagina