1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloodbowl

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da leuno, 14 Febbraio 2008.

1. leuno

leuno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per tutti quelli che come me hanno rotto ossa sui campi del vecchio e del nuovo mondo, che hanno perso anni della loro vita a colorare miniature e ad organizzare tornei...
    finalmente il mondo videoludico si è accorto di uno dei MIGLIORI giochi da tavola della gamesworkshop!!!

http://www.bloodbowl-game.com/

I ragazzi della Cyanide stanno sviluppando la versione digitale del Bloodbowl e anche se le immagini lasciano un pò a desiderare per i malati come me è come manna dal cielo! :asd:

Speriamo non ce lo castrino :cry: il rischio è altissimo

2. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Cos'è? Football con gli orchi? :eek:hmy:
  3. leuno

leuno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si in pratica una specie di football americano con le razze di warhammer fantasy!!!
    nella versione da tavolo ci sono:

Amazon
    Chaos
    Chaos Dwarf
    Dark Elf
    Dwarf
    Elf
    Goblin
    Halfling
    High Elf
    Human
    Khemri
    Lizardmen
    Necromantic
    Norse
    Nurgle's Rotters
    Ogre
    Orc
    Skaven
    Undead
    Vampire
    Wood Elf

Se ci son tutte e se rispettano lo spirito del gioco originale...bhe allora spettacolo!!! sangue e birra a fiumi!!

:LOL: :pazzia:
  4. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    ehm... gli orchi mi piacciono, è il football americano che non mi va giù.
  5. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Il football americano in questo gioco è solo un pretesto! Puoi passare (e a volte a seconda dell'esercito scelto è meglio) buona parte della partita a massacrare gli avversari per poi segnare in tutta tranquillità!
    Mi ricordo le partite passate a farmi grasse risate con il gioco da tavolo da cui è tratto il videogioco.
    Tra l'altro dopo un iniziale momento di panico ho avuto conferma che il gioco può (e secondo me deve) essere giocato a turni così da essere in tutto e per tutto identico alla controparte da tavolo. In più puoi personalizzare i personaggi con colori e accessori!
    Un must-have per chi come me si è divertito con il gioco da tavolo o per chi cerca un bel gioco divertente che esca dagli schemi e non sia il solito rts trito e ritrito o il solito fps!
    :)

P.S.:tra l'altro mi dispiace che la redazione non stia dando visibilità a questo gioco, visto che secondo me ne ha bisogno dato anche che la GW ha visto bene di toglierlo dal mercato anni orsonoed è possibile averlo solo tramite mail-order. Quindi o lo conosci o è difficile conoscerlo.
    Sono usciti dei bellissimi video e delle bellissime immagine che farebbero gola anche ai neofiti ma sembra che interessi solo se Nielsen ha detto bu o se Iwata ha fatto ba o se Kojima è andato bene di corpo oggi!

Un esempio:
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2009