1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blood Bowl

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Dicembre 2009.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Blood Bowl

Blood Bowl è il videogioco che porta Xbox360 il famoso gioco da tavolo creato anni fa da Games Workshop. Il Blood Bowl è un gioco brutale che unisce il mondo fantasy di Warhammer con il football americano, e invita i giocatori a creare squadre formate da orchi, elfi dei boschi, umani, nani e tante altre creature fantastiche, da utilizzare in sanguinose partite che decreteranno il vincitore del trofeo più ambito del Vecchio Mondo. Il gioco combina perfettamente elementi tattici e azione spettacolare, ed offre ai videogiocatori due diverse modalità con cui cimentarsi. La prima,completamente in tempo reale, è più frenetica e spettacolare, con scontri violenti fra i giocatori di linea, azioni spettacolari da parte di lanciatori e ricevitori che usano tutte le loro abilità per segnare, mentre il campo viene scosso da potenti incantesimi e gli allenatori utilizzano ogni trucco per avere la meglio sul proprio avversario. La seconda modalità di gioco è invece a turni ed è una replica perfetta del gioco da tavolo originale di Games Workshop, una vera delizia per la vasta schiera di giocatori veterani che da anni si divertono con dadi e miniature. Tutte le regole di gioco sono state riprodotte fedelmente, squadre, campioni e armi segrete comprese. Questa modalità di gioco dal ritmo più compassato è stata pensata proprio per soddisfare appieno i desideri dei fedelissimi di Blood Bowl. La modalità single player permette al giocatore di gestire la sua squadra per una intera stagione di Blood Bowl, con partite che hanno luogo in tutto il Vecchio Mondo di Warhammer. I giocatori si evolveranno grazie all`esperienza guadagnata, soffriranno per gli infortuni e beneficeranno dei premi che verranno loro assegnati. I numerosi fattori da tenere in considerazione nella gestione della squadra danno a Blood Bowl un notevole spessore anche come gioco manageriale, con variabili come sponsorizzazioni, mercato dei giocatori e infermeria da gestire in modo attento. La modalità multiplayer invece offre la possibilità di sfidare via Internet, sia in partite amichevoli, sia in leghe e tornei, altri giocatori per scalare le classifiche ufficiali e dimostrare la propria abilità. 2 modalità di gioco radicalmente diverse: A Turni e Real Time. 8 razze utilizzabili, ciascuna con il proprio stile di gioco: Umani, Orchi, Skaven, Nani, Elfi dei Boschi, Goblin, Uomini Lucertola e Caos. Grafica spettacolare, in grado di dare letteralmente vita alle miniature di Blood Bowl. Le squadre possono essere esportate da un campionato e utilizzate per partite amichevoli e in multiplayer.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/397/blood-bowl.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] Blood Bowl Screenshots e Immagini
  2. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,c'è qualcuno che ha preso questo gioco?Impressioni?Un'ultima cosa...sapete se la versione uk ha anche lalingua in italiano?
  3. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Io ce l'ho per pc. Ed è la piattaforma che ti consiglio, visto che nella versione Xbox vengono a mancare i tratti caratteristici del gioco da tavola. Ossia la personalizzazione della squadra, i campionati online dove far crescere la propria squadra fino a diventare un insieme di fenomeni.
    In più mancano effetti grafici come le mutazioni ed altre cose di cui non si capisce il senso del taglio.
    Fai conto che puoi personalizzare la tenuta di ogni giocatore, mentre qui nella versione Xbox scendono in campo blu contro rossi sempre :-o
    Il gioco ovviamente da appassionato e tutt'ora giocatore della versione da tavola è fantastico e segue fedelmente il regolamento giunto alla 5° versione già da un po' ormai.
    Va ovviamente giocato a turni, la versione Blitz (in tempo reale) è un'offesa e orrenda da giocare visto che perde tutto il tatticismo e la filosofia del gioco.
    Il mio consiglio è di procurartelo, sì, ma in versione pc! ;)
  4. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie per le info....Anche io ho giocato alla versione da tavolo!Purtroppo ora come ora mi è impossibile giocarlo tradizionalmente e quindi questo titolo mi attira non poco!