1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da norbit1975, 28 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. norbit1975

norbit1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno può spiegarmi come faccio a rispondere ai messaggi pm se non sono al momento abilitato e se per di più mi vengono bloccati anche quelli pubblici?
    Scusa ma non hai capito:
    Il problema di trasferire i dati da quello da 20 a quello da 120 l'ho avuto e ho cercato di risolvere con explore360, sputtanado l'hdd da 120, poi ho saputo che bastava registrare la mia elite e la ms ti manda il kit per il traferimento dei dati, quindi ho chiamato, registrato e pianto per un nuovo hdd da 120, è arrivato tutto a casa e fatto il trasferimento da 20 a 120 ok. Ora ho un hdd da 120 il primo quello sputtanato che volevo usare se possibile su una 360 che al del 20.
    Grazie.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cerca di usare un linguaggio più consono.....Grazie.
    Non continuare ad aprire thread uguali.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.