1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco totale dopo esecuzione LA NOIRE

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DJANGO ITA, 6 Giugno 2011.

  1. DJANGO ITA

    DJANGO ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    lecce
    Capire che è successo è difficile perchè ho acceso la console (non lo facevo da un pò) l'ho aggiornata e al riavvio ho giocato per ore a red redemption senza problemi.
    Spengo, passano 2 giorni mi arriva ORA LA NOIRE istallo il primo disco comincio a giocare dopo una ventina di minuti durante un dialogo FREEZE. Riprovo arrivo allo stesso punto FREEZE.
    Spengo aspetto una mezz'oretta, riprovo ad accendere e con sconforto vedo le cose peggiorate.
    FREEZE al logo, riprovo FREEZE schermo bianco, riprovo FREEZE con schermo mezzo bianco mezzo nero, 2 strisce orizzontali sul televisore. riprovo senza HD e senza disco stessa cosa.
    NESSUN ERRORE di led ( gia riparata per i famosi 3 led delle console gia difettate dalal casa), in evidenza ora non so se devo io far qualcosa per vederli o se appaiono in auto.

    IDee??? e pensare che ho aspettato un mese per questo gioco e che porcheria! è gia la seconda volta.
    Che è successo? E' morta? io la uso pochetto eh!
    grazie :cry:
  2. DJANGO ITA

    DJANGO ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    lecce
    aggiorno con un altro problema....
    non lo so sinceramente sono totalmente IMBUFALITO.
    In pratica la prima volta aveva i 3 led rossi difetto di fabbrica e questo dovrebbe garantire estensione automatica e gratuita di garanzia. Ora....sono andato sul sito per vedere lo stato della console (ti dice se è in garanzia o no il codice è registrato) . Ma ho cambiato gamertag tempo fa....ora sul sito ci sono 2 accout quello vecchio e quello nuovo se in quello vecchio immetto il numero di ID della console ovivamente mi dice CONSOLE GIA REGISTRATA ....(è registrata sull accout della gamertag vecchia) l 'account vecchio non riesco a cancellarlo ...anche se sulla console l oavevo cancellato. in pratica è un casino....davvero sto uscendo pazzo.
    Ho una console che è registrata su due GAMERTAG
    c'è una soluzione a cio'?
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè penso tu faccia prima a chiamare l'assistenza e sentire se è in garanzia :)
  4. DJANGO ITA

    DJANGO ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    lecce
    be a dire il vero ogni volta che chiamo risponde qualcuno che ha qualche problema con l'italiano, è spiegare la situazione con l'incasinamento delle gaemrtag sarebbe anche difficile da fare.
    Non so se devo prima sbrogliare la questione della gamertag ( io ora sono gikkios) .... in pratica dovrei riferirmi per i dati della console ad un gamertag che ormai non dovrebbe esistere piu, e sul nuovo gamertag non riesco a registrare la console perchè mi dice console gia registrata.
    se riuscissi a cancellare almeno il vecchio account su xbox.com almeno sarebbe un passo in avanti.

    AGGIUNGO leggendo dietro su MFR DATE c'è scritto 2008-03-07 penso sia la sua data, alla luce del fatto che ando' anche in riparazione per i 3 led con l'aumento della garanzia.....è ancora oggi in garanzia? e il problema dei 2 account nonostante i dati nome, via indirizzo etc. coincidono puo dare problemi quando apro la pratica di riparazione?


    EDIT: ah ecco...stranissimo QUANDO APRO LA PAGINA PER RICHIEDERE LA RIPARAZIONE mi dice anche la data di garanzia....purtroppo. ma non c'era l'estenzione??? e che cavolo

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica: 6 Giugno 2011
  5. DJANGO ITA

    DJANGO ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    lecce
    scusate se uppo ma la situazione si evolve, cancellando i cookies del browser e associando un altra mail al vecchi profilo sono riuscito a disunirli. In pratica il problema era che accedeva lo stesso profilo con la stessa mail.
    Ora ho registrato correttamente la console sul nuovo profilo e aggiornato tutti i dati ed è ok almeno questo.
    La cosa negativa è che ho sempre la dicitura DEL 10 luglio 2010 SULLA GARANZIA ordinarIA.. MA A QUANTO PARE DOVREI AVERE LA STRAORDINARIA SPERO.
    ORa che ho sistemato il profilo posso telefonare, ci provo domani
    grazie
  6. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    non ho capito, ma la console funziona?
  7. DJANGO ITA

    DJANGO ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    lecce
    no ovviamente è morta.
    Mi sono fatto 2 conti...

    marzo 2008 è la data della console, c'è scritto sul tagliando dietro.
    2 anni di garanzia fanno marzo 2010.
    MA con i 3 LED rossi dove cavolo è finita la garanzia aggiuntiva di un anno che mi spetta??


    no perchè se è fuori la smonto e do uno sguardo io assemblo pc in fondo ..magari almeno vedo.
  8. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    probabilmente la data di scadenza riguarda la garanzia in senso "generico" non per lo specifico caso dei led rossi. Chiama ancora l' assistenza, lascia perdere il discorso freeze e di LA Noire. Qualcosa ti diranno
  9. jacock

    jacock Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al massimo tenti di ripararla in casa