1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blocco Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da TheAlex, 22 Novembre 2007.

  1. TheAlex

    TheAlex Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    ravenna
    ciao a tutti,ho preso la play3 da un paio di mesi ed è successo una volta che mi si bloccasse mentre navigavo nella pagina "home"diciamo,una mentre giocavo on-line a resistance(però potrebbe essere stata una disconnessione,qua la linea fa schifo)e proprio ora mentre faceva un copia-incolla di un mp3 dalla chiave USB alla play.So che sono piccolezze,ma ho dovuto sempre riavviarla e non vorrei che questo piccolo problema peggiorasse,devo già portarla in assistenza?grazie!
  2. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Ciao, non credo che sia un problema della play, sei hai il firmware 2.0 potrebbe essere quella la causa perchè ha vari problemi, prova ad aggiornare alla vers. 2.1 e vedi se si risolve:D