1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Bebe88, 16 Agosto 2007.

  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, oggi stavo giocando ad oblivion quando ad un certo punto ho deciso di utilizzare il tasto che permette di riposare e di far trascorrere le ore...a quel punto però il gioco si è bloccato e il controller non rispondeva più a nessun comando, per fortuna sono riuscito a spegnere la ps3 senza dover staccare la corrente ma tramite il normale tasto di accensione.
    Adesso funziona tutto bene...la mia domanda è...mi devo incominciare a preoccupare oppure certe cose possono essere anche normali, considerando mgari il caldo è l'alto calore che sviluppa la console?
    Grazie a tutti in anticipo!!!
  2. Gigi90

    Gigi90 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Corsano
    oblivion=il gioco attualmente + buggato in circolazione....è normale
  3. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda,non ti devi preoccupare,oblivion da un certo punto in poi a me si bloccava proprio come dici tu ogni 2 ore di gioco(praticamente puntuale come un orologio svizzero:) )mentre con gli altri giochi è sempre filato tutto liscio,quindi....
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    anche la versione pc è buggata nn ti preoccupare e colpa del gioco
  5. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    Anche se Oblivion è il gioco + buggato,non dovete dimenticarvi che questa estate è molto calda,e le console scaldano molto...e il caldo gli fà male,quindi non date la colpa solo al gioco mal progettato....ma cercate di far scaldare il meno possibile le console,specialmente la PS3 e la XBOX 360...che se no
    ai voglia di quanti discussioni sui problemi di freeze,ci saranno su internet,a breve:D :D
  6. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    per quello che penso io il caldo fa male all'xbox nn alla play