1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco PS3 con DVD

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da jaafo, 27 Dicembre 2009.

1. jaafo

jaafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ,

innanzi tutto buone feste........

Posseggo due PS3 ( acquistate un anno fa ) una aggiornata alla rel.3.15 ,l'altra è ferma all'anno scorso .Non ha verificato che release monta ma non è mai stata collegata in rete.

La PS3 con rel.3.15 è connessa con un monitor EIZO via HDMI
    La PS3 con rel.vecchia ad un TV HD via HDMI

Se utilizzo quella non aggiornata il DVD si vede.
    Se utilizzo quella con aggiornamento alla 3.15 la console si pianta e il monitor perde la connessione con la PS3 . Per poterla spegnere si deve effettuare lo spegnimento "hardware" premendo il bottone per due secondi .
    Dopo di che la console riprende a funzionare normalmente , ovviamente senza DVD......................
    Ho provato a modificare a caso le impostazioni del monitor ma la console appena legge il DVD si blocca.

Aprofitto di questo post anche per sapere se sia possibile effettuare un downgrade ad una release di firmware precedente.

Grazie a tutti...............Ciao.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao non si può effettuare alcun downgrade mi spiace contatta l'assistenza hai un problema sul dvd che è "famoso" sulle ps3..
    p.s: hai sbagliato sezione..
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova ad andare in impostazioni --> impostazioni video dalla PS3 e a disattivare tutte le impostazioni che riguardano video e dvd.
    Se non cambia niente, come detto da paoletto, è un problema hardware

Sposto
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si infatti prova la disattivazione di qualche impostazione che potrebbe creare dei crash.. anche se sono dubbioso.. prova come ha detto Rew..
  5. jaafo

jaafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .....oops.

.....grazie , proverò a contattare Sony........Ciao e BuonAnno !