1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco prima accensione Xbox

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by taylor83, Mar 11, 2008.

1. taylor83

taylor83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti e complimenti per questo forum...:dance2:
    Illustro da subito, se posso defirirlo problema:
    quando accendo l'xbox (FALCON datata 2008) per la prima volta, durante la giornata, si blocca sul led di accensione, come se non andasse in boot...Spengo e riaccendo parecchie volte per provare, il difetto non si manifesta più. Questo succede sempre quando lascio l'xbox spenta per parecchio tempo e dopo la vado a riaccendere.
    Volevo sapere da che può dipendere questo problema e se devo sostituirla.
    Grazie mille.:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    dipende se la lasci in una zona piena di umidità o con temperature molto basse...
    se non è così devi contattare l'assistenza
  3. ALAL

ALAL Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che umidità o caldo...tranne che vivi in una fungaia oppure nel deserto del sahara è rotta fattela cambiare...non siamo nel 1930 ma nel 2008 quando un apparecchio elettrico funziona male fatevelo cambiare...
  4. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    mah...
  5. taylor83

taylor83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Non è un problema di temperatura o di umidità nella mia stanza...Ok la cambierò...Grazie mille;)
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    per contattare l'assistenza quì trovi i numeri
    ovviamente se è appena comprata vai al negozio e falla cambiare
  7. grillo2k1

grillo2k1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    lo fa anche a me!
    ho la 360 in sala hobby (ricavata nel garage ed è molto grande come ambiente) e lì fa veramente freddo d'inverno!
    se la lasci spenta per 24ore all'accenzione esconoi i 3led rossi! spegni riaccendi, parte e tutto ok!!
    ...hoi notato che attaccando la spina dell'alimentatore un 5minuti prima di accendere la 360 il problema non si veirfica!
    a ottobre non avevo problemi!!
    sono iniziati a fine novembre! con il freddo intenso!!
    e ti posso assicurare che io gioco con due maglioni e giaccone alcune volte!!! fa molto freddo la sotto!!
  8. ALAL

ALAL Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mettere una stufetta? :)...certo se giochi in garage può capitare....però che sia una regola mi fa pensare
  9. taylor83

taylor83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho contatto l'assistenza del negozio. Ho inviato poco fa la segnalazione e sicuramente la cambieranno perchè non ha neanche una settimana.
    La prova dell'alimentatore acceso per 5 minuti non l'ho fatta: devo provare.
    Grazie mille:)

Taylor83 ha aggiunto 8 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Scusate, ma volevo dirvi che ho già avuto un xbox360 (Day One) e sta cosa non si è mai manifestata , sempre in dove ho adesso la nuova xbox.
    BooH non sò.
  10. ALAL

ALAL Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda che se ha meno di una settimana puoi anche andare al negozio dove l'hai presa e per legge te la devono cambiare(entro 7 giorni).
  11. NoelG

NoelG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me succede la stessa cosa, ma onestamente non mi metto a cambiarla... in fondo una volta partita va avanti senza problemi, quando si romperà la manderò in assistenza...

Ah, la tengo in casa a una temperatura media di 16-17 gradi in questo periodo...