1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco nel caricamento di Uncharted 2

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da minels, 19 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti oggi ho inserito il bd di Uncharted 2 per una partita ma il gioco si è fermato sulla schermata nera iniziale con il pugnale che gira. Quindi sono dovuto tornare nella dash e la console ha riavviato. Subito dopo ho fatto ripartire il gioco ed è andato.
    Si tratta della prima volta che lo fà.
    La mia slim ha un anno di vita; non è che il lettore bd da segni di cedimento!?
  2. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    appena uscito il gioco l'ho noleggiato ed anche a me è capitato, più di una volta, mesi dopo l'ho acquistato usato e questo non mi ha dato problemi, perciò non credo sia un problema di letore ma del gioco.
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve ragazzi, nulla di grave, non è nè il disco, nè la console... a volte capita... è successo parecchie volte a me.. ed è 1 anno che ci gioco.. tutto liscio potete star tranquilli.
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Capitato diverse volte pure a me...devo dire che però finchè lo avevo platinato e riposto nella sua custodia (30/40 ore di gioco) non mi era mai capitato, poi da quando ho cominciato a consumare ore e ore di multi online (portando le ore di gioco apiù di 200 tra single e multi) ho cominciato ad avere questo problemino all'avvio...che possa essere causato da una leggera usura del disco bluray?
    Ad ogni modo, seppur fastidioso come problema, si risolve sempre con un reset e al secondo tentativo mi è sempre partito!
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    A me capita pochissime volte.. e comunque sto a quasi 500 ore.
  6. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    A me ultimamente invece capita spesso...come ore non credo che ne farò più molte però, l'effetto "droga" del multi di Unchy2 sta svanendo...faccio 2 o 3 partite e poi sono già stufo; ma è normale, stare troppo sullo stesso gioco non fa per me e 200 ore per me sono un record assoluto :)
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.