1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco Need For Speed Pro Street

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da KedTaz, 20 Dicembre 2007.

1. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve seguo da molto il forum (ho anche addato alcuni nel mio elenco amici visto i giochi che possiedo) però non ho mai trovato il bisogno di postare qualcosa... fino ad oggi....

Il problema è il seguente:

Con Need For Speed Pro Street nel concessionario decido di modificare la mia Honda Civic vinta in un giorno di gara, decido di montare un alettone e puntualmente quando nella galleria del vento decido di modificare il mio alettone TAK il gioco si blocca (permettendomi di uscire dal gioco tramite il pulsante PS) quindi non un blocco della console... facendovi presente che questo blocco si ripete ogni volta che decido di modificare l'alettone dalla galleria del vento e non vorrei che il problema si ripetesse in seguito con altre vetture mi appello alla vostra esperienza per consigli e casi analoghi

Grazias e a presto!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere un problema del blueray, questo problema l'hai solo con nfs?
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi sa che è un problema del BD.
  4. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Allora per capire se fosse un problema del gioco in se o del BD ho provato a comprare una honda civic dal concessionario e vendere quella vinta (addio miei soldi ora) per il bene comune asd.

Allora l'alettone mi si blocca solo quando modificato nella Honda Civic che si vince nella prima fase del gioco e creando un nuovo progetto, in quella appena comprata è tutto ok.

Potete controllare se è un problema di tutti? Non vorrei che si ripetesse in seguito, per questo.
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mai bloccato nel resto del gioco e mai con altri titoli ps3
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Allora sarà un bug del gioco.
    Potresti riniziare e prendere la cobalt da mettere in accellerazione se il problema sursiste.
  8. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai l'ultimo formware 2.10 ?
    Hai iniziato a giocare col 2.0 ed poi col 2.10 hai il bug?
    Mancano info.
    Se hai il secondo caso io cancellerei il salvataggio e rincomincerei da capo
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Iniziato col 2.10, cominciato la partita vinta la prima competizione dove ho scelto la honda civic e le ho montato alettone e cofano, vado in galleria del vento modifico il cofano ma non l'alettone poichè si blocca il gioco, se invece vado per comprare un nuovo alettone è tutto ok ma anche con un alettone diverso il gioco si blocca in galleria del vento.

Questo solo con la Honda Civic vinta. Con una Honda Civic dal concessionario è tutto ok.