1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco di Sony sui giochi PS3 usati: è tutto falso!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Maggio 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo il rumor partito dalle pagine di Gamesradar, poi diffusosi sul web a macchia d'olio, riguardo la futura politica ostracistica di Sony sul mercato usato dei giochi PS3, la risposta del diretto interessato non si è lasciata attendere molto.

    Sony è intervenuta infatti affermando che quelle diffuse da Gamesradar non sono altro che illazioni e false speculazioni (forse per aumentare le visite, dato che tale sito non è nuovo a queste furbate).

    Di seguito le parole rilasciate da un addetto stampa di Sony UK a Gamesindustry.biz:

    "We have definitely not been communicating that. It's false speculation. We don't have any further knowledge about this topic - either officially or unofficially, to be frank. There has been no official comment on this since the story that came up a few months ago - it hasn't changed since then, and we're quite surprised by why this has popped up again, to be honest."
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma no, non l'avrei mai detto!!! Era cosi' realistica l'idea di usare un lettore-masterizzatore in grado di settare una flag di "protezione" a livello disco... e poi avrebbero invaso il mercato proprio di prepotenza! :rolleyes:
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ma infatti non era possibile una cosa dele genere....non credo che i dirigenti sony siano cosi scemi da mettere un blocco del genere, che tralaltro avrebbe segnato le vendite della console......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    se facevano una cosa simile ne avrebbero vendute ben poche di console......
  5. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    si figuriamoci se si vanno a martellare i maroni di suo:D