1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco della console durante il gioco

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Gighen84, 26 Novembre 2012.

1. Gighen84

Gighen84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve possiedo una slim da 250 gb (con mod. lt 3.0); ieri durante una normale sessione di gioco ad AC revelations la console si è freezata, in pratica l'immagine è rimasta ferma sulla tv e ho dovuto spegnerla e riavviarla perchè nemmeno il joypad funzionava, era accesa da meno di un ora e poi l'ho usata per un altra oretta e non si è più ripresentato questo problema, ma l'ho spenta ugualmente perchè ero un po' terrorizzato.
    Da che cosa può essere dipeso questo freeze e può essere un sintomo di eventuali guasti?

Grazie per l'eventuale risposta.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    qui non si da supporto a mod/hacking delle console. posso solo dirti che i freeze sono normali anche su console originali. per il resto non possiamo aiutarti.
  3. Gighen84

Gighen84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capito :) mi è stata regalata così ma la uso principalmente con giochi originali per questo volevo sapere se era un problema hardware o di supporto tutto quà :)