1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blocco console

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da X 13, 22 Dicembre 2008.

1. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ad un mio amico qualche volta gli si blocca la console e cosi non gli fa fare niente, e quando la va a spegnere per riavviarla gli si spegne tutto ad un botto no come normale che si spegne bene. e normale?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se lo riscrivi magari in italiano e comprensibile riusciamo a darti una mano.. grazie..
  3. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a volte gli si blocca e quando va a spegnerla si spegne come quando il computer e acceso e gli togli la spina.
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente non è normale

digli di contattare l'assistenza
  5. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse xk si surriscalda troppo.. a volte lo fa anke a me.. purtroppo ho la console PRO del 2007:(
  6. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Deve chiamare assolutamente il sevizio Microsoft perchè se è ancora in garanzia la manderanno in riparazione, il n. è questo:

Tel. 800 787614 (gli orari di chiamata li visualizzi sul sito di xbox.com alla voce Supporto-contattaci)
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quindi si spegne.. quando togli la spina mi sembra normale e usando il pulsante di spegnimento non vedo cosa altro dovrebbe fare.. comunque per i freeze se li fa troppo spesso potrebbe essere un problema da assistenza se ha la console vergine e immacolata..
  8. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello è un problema dovuto alla scheda video (raramente) oppure (come sicuramente è) al surriscaldamento della console ... è un difetto che preannuncia l arrivo dei 3 led rossi ... di al tua amico di prepararsi psicologicamente all inevitabile ... cmq per ovviare il problema consiglierei, se è vergine: di mandarla in assistenza (se in garanzia) altrimenti cercare online qualcuno che te la ripari ...

Qui vicino a casa mia cè uno studio di assistenza e riparazione hardware e si occupano anche di ps3 e 360 ... ce ne sono molti in tutta italia ... prova a vedere in internet ...