1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco console, riavviare in modalità service?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kibbutz, 12 Dicembre 2009.

1. kibbutz

kibbutz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti voi.stavo giocando ad assassin's creed, quando ad un certo punto (fortunatamente non stava salvando) è saltata la corrente. quando la corrente è rientrata, ho riacceso la ps3 dal pulsate di accensione (il joypad non me lo rilevava) e dopo ho collegato il joypad per assegnarlo. fatto questo mi è apparsa una schermata di errore che diceva:"il sistema non si è spento normalmente, per evitare danni e perdita di dati si consiglia di spegnere il sistema e riaccenderlo in modalità service". io ho spento la ps3, e l'ho riaccesa, ma non sono entrato in modalità service e cmq non mi ha più dato l'errore e le installazioni c'erano, i salvataggi ps1,ps2 e ps3 c'erano i trofei e i giochi scaricati pure.per sicurezza ho fatto partire assassin's creed, (però non ho caricato la partita) e il gioco fungeva dopodichè ho spento tutto. secondo vvoi i dati si sono rovinati e quindi devo riscostruire il database dalla modalità service oppure posso stare tranquillo? grazie mille in anticipo e scusate per il papiro...ciao.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo me puoi stare tranquillo.

Edito il titolo, dev'essere un sunto della domanda
  3. salomone

salomone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    succesa anche a me una cosa simile,
    cerco di accendere la play col pad ma non si accende,
    allora la accendo dal pulsante e mi esce quella scritta
    dopo di che riparte normalmente.
    però non era saltata la corrente e non so come era stata arrestata
    l'ultima volta perchè non l'hò fatto io.........mannaggia
    agli utilizzatori maldestri.
    comunque resettato pad sincronizzato col cavo e ora va senza problemi.....sgrat
    sgrat