1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocchi senza luci rosse?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jb0007, 2 Ottobre 2006.

1. jb0007

jb0007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Da qualche giorno non riesco più ad usare la xb 360.
    Dopo pochi sec di giochi il video si frizza e devo spegnere la console con il telecomando.
    Ho provato a cambiare la pasta termoconduttrice al processore ma fa lo stesso.
    Mi resta per forza l'assistenza?
    visto che si vede che è aperta ( sigillo rotto ecc.) che farà Ms?
    Automerged Message for DoublePosting
    ho spotato il lettore cd ed al posto del lettore dvd ho messo una ventola sul dissipataore della GPu e sembra andare.
    Che strano ............
    nessun suggerimento per non tenere la console smembrata

Ho fatto ulteriuori test prima di andare a dormire :)
    Il dissipatore raggiunge la temperatura di oltre 50 ° ( e ci credo con sopra il cdrom)
    Con la ventola rimane sui 35
    E pare non si blocchi.
    quindi è il calore della gpu bella fregatura, ma com'è possibile che lo faccia all'improvviso dopo 6 mesi eopo l'estate???
    appena il dissipatore raggiunge i 60° (termostato posato sul dissipatore della gpu) +o- si blocca.

Scusate ma la gpu come si raffredda solo con il dissipatore passivo da dove arriva l'aria ?
    -
    Automerged Message for DoublePosting
    ho messo del natroisolante per tenere unito il raccordo alle ventole ed ai dissipatori, in più ho messo una striscia di nastro sul connettore del hd. Ora sembra andar.
    Ma che strano.
    Forse lo scock a 75 gradi l'ha riparata............
    bo chi la capisce
  2. lambo

lambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche la mia si è rotta dopo l'estate...
    all'inizio solo blocchi poi le luci rosse arrivano...
    e i vari metodi (pasta termoconduttiva, aria calda ecc.) non sono serviti assolutamente a niente
    nella stessa settimana si sono rotte: la mia, quella di un mio amico e quella che c'è in esposizione da mediaworld...
    manco avessero un timer....
    :inkazzato:
  3. jb0007

jb0007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    prova a toglere il lettore ed a metterci una venotla gigantesca
    vedi che fa.
  4. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non la puoi mandare in garanzia l'unico modo è quello di fare la passata col phono industriale , al massimo il lavoro lo dovrai rifare un paio di volte , ma cmq se sei culacchione può darsi che la ripari al primo colpo.
    Occhio ai condensatori che se raggiungono alte temperature scoppiettano
  5. ddomy

ddomy Guest

volendo puoi provare ha togliere la lamiera attaccata al case nella parte superiore poi solleva il lettore dvd nella parte posteriore di 5mm.Comunque se la 360 si blocca per surriscaldamento dovrebbe darti 2 led rossi.