1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blocchi pes6

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da riky00, 22 Novembre 2006.

1. riky00

riky00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, apro un nuovo topic, perchè credo che i blocchi durante la partita, non siano intenzionali, ma magari un problema del gioco (non sto parlando di quelli che aprono il menu e si blocca a 0, ma di quelli che mentre giochi comincia ad andare tutto a scatti e poi si blocca).

mi è successo molte volte ieri, dopo un po' di rallentamenti di vedermi la schermata bloccata e dopo un po' la scritta l'avversario ha abbandonato la partita ecc...
    io non pensavo di aver fatto nulla, così tranquillo ne cominciavo un'altra e dopo un po' stesso problema.
    stamattina accendo il live e vedo un 33% di valutazioni negative per slealtà quando io non ho usato nessun trucco.

per questo credo che buona parte dei blocchi sia dovuto ad un bug del gioco piuttosto che a trucchi, quelli durante la partita e non quelli a gioco fermo.

che ne pensate??
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ieri credo che ci sia stato qualche problema al servizio xbox live, si disconnetteva anche a me ed altri amici, però su gow
  3. riky00

riky00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    invece stamattina mi si bloccava, ma ci rimettevo io, infatti la dava vinta agli altri.
    credo sia un po' ome testa o croce, si blocca e poi a fortuna si sceglie il vincitore da solo
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Con pes6 c'è un bug del gioco che permette di prolungare la pausa all'infinito...
    Leggete qui.
    Fatto sta che non tutti sono dei ladri, qualche problema di connessione può esserci
  5. riky00

riky00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è quello che volevo dire io, chi prolunga la pausa all'infinito usa dei trucchi, ma se si blocca mentre gioco mica è colpa mia, invece gli altri utenti lasciano commenti negativi
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Lasciano commenti negativi perchè pensano che tu faccia parte dei questi cheater...
  7. riky00

riky00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so, penso possiamo chiudere quì
  8. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: