1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloccato quasi alla fine

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da BioRick77, 30 Settembre 2007.

1. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate sono sulla missione dove devo raggiungere la fregata ed entro su una cavità nel dirupo come dice cortana ma dopo mi ritrovo davanti a un terminal e nn so dove andare plz help :cry:
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i terminal sono piu' o meno come i teschi:
    stanno in zone nascoste e non sul cammino principale, quindi torna un po' indietro e prendi la strada piu' visibile ;)

se poi mi ricordi qual'e' la fregata perche' al momento proprio non mi viene in mente te lo posso dire con piu' precisione
  3. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm mi sembra ke cortana la kiamasse aurora nascente e c'era da raggiungerla una volta ucciso il guardiano ( quella palla disgustosa per capirci)
  4. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah basta tornare indietro e dato che alcune uscite erano chiuse basta entrare in buchi nel pavimento che in un minuto sarai fuori:D
  5. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    segui l'arbiter su per il ghiacciaio7montagna fino a che non raggiungi l'apertura nella montagana (una specie di tunnel illuminato con un po di flood dentro :D ) e monti sul quod :asd: e scappi :D
  6. slimme

slimme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate, io sono arrivato invece al punto in cui sono appena arrivato sulla neve con l arbiter, e devo andare a disattivare non so cosa sulla torre infestata dai flood sia fuori che dentro. ora, io ci salgo su sta torre ma non trovo niente da fare, e dopo un po che giro alla ricerca di qualcosa da disattivare mi ammazzano i flood

consigliono?:)
  7. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta in cima alla torre devi ammazzare tutti i flood, dopodichè si aprirà la porta.
  8. slimme

slimme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie,ammazza quanti so pero'
    Automerged Message for DoublePosting
    manco tanti:D

finito, non molto lungo ma per me che non ho mai giocato ad halo molto bello tutto il gioco

pero' non mi ha dato i 125 punti della campagna completata
  9. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

controlla che ti abbia sbloccato tutte le missioni, quando le scegli nel menu ti fa vedere lo scudo con la spada se l'hai portata a termine nella maniera giusta. A me dove avevo interrotto salvando e poi continuato nn le ha prese e alla fine niente obiettivi, ho dovuto rifare quelle missioni dall'inizio.
  10. slimme

slimme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmmh controllero pure questo

bastardo sto gioco, cmq graz:biggrin: