1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloccato In Doungeon Siege

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ghizzu, 7 Marzo 2007.

1. ghizzu

ghizzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ultimamente sto giocando a doungeon siege, bellissimo gioco. Purtroppo mi sono bloccato e nn riesco + a continuare. Devo trovare la belva infetta, ma nn la trovo da nessuna parte. aiuuuto hola:D :D :D
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quindi a te servirebbero i salvataggi di questo gioco ???????????..cmq se ti servono i salvataggi nn ti so dare aiuto....mi dispiace..magari dopo verranno altri e ti sapranno aiutare....:D :D
  3. ghizzu

ghizzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me basterebbe che qualcuno mi dicesse dove devo andare per trovare la belva infetta :D :D
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora nn ti so dare aiuto mi dispiace!!!!!!!!!!!nn ci ho mai giocato cn questo gioco ....:sorry: :sorry:
  5. vulcan76

vulcan76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la belva infetta la trovi dopo la foresta infida, se non ricordo male e comunque prosegui naturalmente la storia e la troverai senza neanche accorgertene a me è successo cosi'.complimenti per l'acquisto è veramente un bel giochino io ci sto perdendo il sonno a fare tutte le combinazioni di avanzamento dei personaggi ciao,spero di esserti stato di aiuto;)