1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloccato a Rogue Trooper: Quartz Zone Massacre

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da prencil, 17 Marzo 2009.

1. prencil

prencil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono bloccato a questo gioco, a mio avviso fatto molto bene, pur avendo i controlli un poco diversi rispetto ad altri giochi simili; mi sono bloccato (al 3o o 4o livello) quando c'e' un "super-robot" da uccidere per poter entrare nella cattedrale; ho provato con le granate ad impulsi ma nulla (rimane un poco in modalita' standby e basta), ad altri tipi di granate pare immune (in modalita' standby e non), al mortaio pure.
    Qualcuno che ha questo gioco sa darmi qualche suggerimento??
    Per ricondurre al punto di cui mi sono bloccato scrivo l'obiettivo corrente nel gioco: "Raggiungi la cattedrale per incontrare il Grande Ammiraglio Hoffa".
    Grazie.

prencil ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Come non detto... dopo un paio di giorni ho appena superato questo punto.
    In caso qualcuno si fosse bloccato allo stesso punto, occorre lanciare una granata ad impulsi sul "robot" ed utilizzare la mitragliatrice presente per ucciderlo.
    PS: La legge di Murphy non sbaglia mai... :D
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Hehehe, ben fatto ;)