1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloccato a Metal Gear Solid POrtable OPs

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da velenoso84, 1 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velenoso84

velenoso84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, premetto che non mi sono mai bloccato a nessun gioco solo che questo proprio non riesco a capirlo.. Sarà perchè è dai tempi della PSX1 che non ci gioco o sarà per altro boh :D Cmq mi sono bloccato subito dopo aver fatto saltare in aria il 1° camion con il TNT.. Ora da quello che ho capito dovrei far saltare in aria qualcosaltro per allontanare le guardie dal ponte giusto?? Mi sono bloccato 5 giorni e sto sclerando di brutto.. Mi dite cosa devo fare????? Ho già arruolato un paio di reclute, ho provato a mandargli come spie qua e la ma non capisco Mah:???::???::???: Cmq vi ringrazio in anticipo Ciao e grazie:)

Ps. Non riesco nemmeno a trovare questo benedetto coltello di sopravvivenza in prigione
  2. Bradipoz

Bradipoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ci sono altri obiettivi da far saltare in aria... sono in altri quadri... cercali!
  3. velenoso84

velenoso84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il fatto è che non gli trovo... magari è una ca****a e mi sono bloccato come uno scemo eh.. Cmq come parere personale syphon filter logan's shadow è decisamente molto molto molto meglio come gioco.. Questo metal gear non mi ha preso per niente
  4. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352