1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bloccato a cod2!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bodo, 10 Febbraio 2006.

1. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ciao a tutti in cod sn arrivato in un punto dove devo distruggere un carro nella missione di stalingrado xerò quando mi avvicino ad esso questo continua a muoversi e a spararmi poi ci sn i ted bastardi nascosti in quella specie di vagone del treno semidistrutto nn sò + cosa fare ho provato di tutto help
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    HAIhaihauihauiha :D
    Ci sono stato anke io nella tua situazione :dho: dopo 3 ore ce l'ho fatta :D
    Elimina prima ogni tedesco nei paragi, poi butta una granata fumogena e....vai col tango ;)
  3. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    eh eh già provato cn il fumo si muove lo stesso quel carro bast... (riproverò) il problema è che nn c'è collaborazione cn gli altri soldati!
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    cerca di agire quatto quatto dietro i muretti e attendi lo sparo di cannone, il carro ci mette tempo per ricaricare, quindi scappagli dietro...nel fumo (della granata) :D
  5. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ok proverò grazie mille! :)
  6. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma il punto dove sei bloccato è dove il carro gira intorno a quel "quadrato " di macerie ?
    io ho provato la vera ansia in quel punto!!!!!!!!!!:dho: :D
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dai su;) a livello normale dopo un po lo si fa;) (10 min max)

Se sei al punto dove il carro gira intorno al "quadrato" devi appostarti dietro un muretto e giocare d'anticipo, se invece sei al punto dove il carro sta fermo devi passare dalla casa di sinistra.
    Non sottovalutare la potenza del fumo che ti rende invisibile ai nemici i quali non ti sparano piu.;) piu avanti ti servira' affiche i soldati a piedi armati di bazzuca non ti buttino giu dal camioncino.
  8. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sto giocando a veterano:

non sopravviverai:dho: :D

E quel punto mi ha prosciugato, per fortuna l'ho passato:D ma dopo un bel po'!
    ora sono all'ultima campagna inglese:mavieni:
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non lo dire, io cmqa veterano ci sono stato solo 20 minuti in quel punto , purtroppo sono bloccato all'obbiettivo F quando sono in europa di notte, quella casa col recinto di pietra che davanti ha una baracca senza tetto, volendo si puo anche entrare da dietro ma i nazzistoni continuano ad usicire all'infinito ed arrivare lateralmente, per fortuna ho semrpe 4 bombe di fumo sto un po' provand o con quelle ma continuano ad ammazzarmi ed i mie non volgiono entrare in casa da soli.
  10. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in certe occasioni sono molto "timidi" e aspettano il tuo invito ad entrare dopo una bella pulizia di crucchi:D
  11. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    adesso sn arrivato all'ultimo carro bastardo quello che gira su tipo un circuito da motocross eh eh!
    x di + ho finito le bombe al fumo maronnbenedetta!!
    mi nascondo dietro al muro ma dopo dieci secondi mi tira una cannonata che mi fa secco!!
    nn sò come avvicinarmi quello di prima era una bazzecola confronto a questo!
  12. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Stessa cosa, allungati dietro i muretti più esterni, quelli bassi e lunghi e giragli intorno ad un certo punto rallenterà e corri dietro di lui
  13. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    AHAHAH..sembra un post di spionaggio :D :D :D :D
  14. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    si ho provato ma la mitraglia nn si ferma mai! lo stò giocando in modalita veterano due colpi sei già al creatore ho provato anke ad aspettare che finisse le munizioni o il carburante :) ma strano caso sn infinite sti crucchi sono dei gran cheater!
  15. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    siete delle seghe!! :D:D:D:D

cmq il più difficile è quello che gira intorno al quadrato di macerie.....più che altro non è che morivo....correvo come un matto ma non riuscivo a raggiungerlo

ah in veterano cmq :D
  16. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ce l'ho fatta sinceramente era un pò na cazzata basta capire la tattica giusta
    adesso devo prendere scuola guida di carroarmati xkè nn sò capace si andare
    schiacci avanti va indietro schiacci indietro va avanti aaarrrghhh!!
  17. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi girare il cannonne:D
  18. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    uelà riecchime la prova del carro superata senza problemi anche quella dove bisogna rubare il super mezzo corazzato e correre x la citta sparando ai crucchi cn i bazuka! [missione + bella secondo me (x adesso)]
    adesso devo tornare al punto di ritrovo cn il maresciallo e l'appuntato che nn muoiono mai! quante cazz di granate che hanno quei skartofen! ne ho presa una e sn morto l'appuntato mi era a 2 cm e a detto aio mi è saltata via la pellicina!! bhuaabhuabhuaa!:)
  19. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    nello schermo del d-day quando esco dal bunker esco ma in men che nn si dica mi crivellano di colpi ho notato che c'è una torretta a destra ma i colpi del fucile di precisione nn sn abbastanza cosa devo fare va a botta di culo questo pezzo? (allego disegnino)
  20. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Appena uscito dal bunker con due mitragliatrici butta due granate fumogene fra te e il fossato pieno d krukki. Passando in mezzo al fumo la supermitragliatrice nun te vede ^_^ Se ce la fai, appena uscito dal fumo entra nel fossato dall'estrema destra proprio dove inizia, fai fuori i due krukki li e gia li salva il check point, quindi se muori ripartirai dal fossato. Poi segui il fossato stesso verso sinistra e arrivi al bunker ke devi conquistare.