1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bloccata!!! che tristezza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da zerops3, 5 Novembre 2006.

1. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo solo ua settimana la mia 360 si è piantata per la prima volta!!! per lo più mentre guardavo le classifiche del gioco uno!!! :( :( :( :dho: :dho: :dho:
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    un po' come far bloccare un pc giocando a prato fiorito di windows :D

va bè dai non ti preoccupare... potrebbe anche essere un problema che non si ripresenta più... se dovesse ricapitarti puoi ricorrere all'assistenza o puoi provare a incrementare il sistema di raffreddamento della console... ci sono ottimi tutorial a riguardo ;)
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ti preoccupare...conosco molte persone a cui la 360 è freezata 1 volta e non l'ha fatto piu, come conosco molte persone che sono dovute ricorrere all'assistenza, va molto a culo con sta console;)
  4. nino32

nino32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' capitato anche a me che si bloccasse giocando a UNO. La x360 ce l'ho ormai da quasi un anno e quindi dubito che sia un suo problema. Con alcuni giochi sporadicamente si blocca, con altri non si blocca mai. Comuque a scanso di equivoci mi comprerò delle ventole turbo power e sostituisco quelle che monta.
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto a me ha freezato una volta,e poi niente più...............vedi se si dovesse verificare ancora;)
  6. doc.75

doc.75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ba'.....io ho smontato tutto ho estratto la mainboard fatta al "cartoccio" e via di phon industriale a 600°...ora e rimasto solo il ricordo dei freeeezzzeeee!!non voglio dire pero' a nessunno di adoperare questa soluzione drastica..ma io non avevo alternative!!!
  7. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me ha si è impallata una volta dopo 7 ore di gioco continuo,e la settimana scorsa ha dato 3 luci rossi,alla fine si è sistemata da sola la console del maligno
  8. ludo92

ludo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga la mia console si è bloccato oggi per la prima volta e poi in una sett due volte mi ha dato le luci rosse!!emana un aria calda incredibile!!quale puo essere il problema?
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io non mi spaventerei per blocchi saltuari, incomincerei a preoccuparmi per blocchi ripetuti e per i led rossi caso mai.
    Molti giochi hanno dei bachi che provocano il crash della console, anche se nel Trib3 non se ne parla tanto.
    Posso portare come esempio Lego star wars 2 che nel mio caso ha freezato all'ultima scena: dopo una ricerca su altri forum ho scoperto che e' un bug del gioco di cui si lamentano in tantissimi all'estero, nessuno in Italia.
    Per questo probabilmente alcuni giochi ti freezano ed altri no.
  10. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille lorenz provo a farmi un giro per vedere se ad altri si è piantata durante uno!!! credo di essere più tranquillo ora!! grazie ancora!!!
  11. specialmio

specialmio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    occhio con l'aria calda .....la mia si freezza quando gioco un bel po' ma poi niente altro
  12. ludo92

ludo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questa è al 3 che si blocca da quando ho flashato il lettore cioe da lunedi!!puo avere qualke problema mi si freeza quando gioco a need for speed carbon e premo il tasto del centro e si blocca ma pero solo alcune volte!!