1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bleach heat the soul 3 aiutooooooo!!!!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da alexander III, 14 Agosto 2006.

  1. alexander III

    alexander III Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi qualcuno per caso gioca a bleach heat the soul 3? perche io non riesco ad andare avanti nella storia perche nel 3 o 4 combattimento mi chiede di sconfigere renji arrabiandomi ma io non ci riesco, ci sono riuscito un paio di volte ma premendo a caso i tasti non è che qualcuno sa che tasti devo premere per arrabiarmi?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Perchè non postiamo nelle giuste sezioni del forum?!? Sposto!

    PS: quando la barra della vita lampeggia rosso, premi quadrato e triangolo insieme.
  3. alexander III

    alexander III Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senti gray visto che sai un po tutto mi potresti dire come faccio a sbloccare i personaggi xke io nella storia dal 4o combattimento passo direttamente al 7o e dal 17o al 20o. come faccio a sbloccare il 5o il 6o il 18o e 19o combattimento?


    Automerged Message for DoublePosting


    x favore qualcuno mi aiuti sono riuscito a sbloccare il 5o e il 6o combattimento ma il 18o e il 19o no come diavolo si faaaaaaaaaaaaaaaaa
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Qui è spiegato come fare ( in inglese ): Bleach 3.