1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blazing Angels

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da yattone, 15 Maggio 2007.

  1. yattone

    yattone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cari, ho comprato Blazing Angels e me lo sto godendo davvero di brutto. Il gioco è davvero ben fatto, il dettaglio degli arerei è notevole. Mi piace davvero un sacco. L'unica nota negativa è che anche se il manuale è in italiano, il gioco è in inglese ma sottotilato in italiano. A volte è un pò difficile seguire il dialogo tra i piloti e leggere le traduzioni.
    La giocabilità e la longevità è ottima, quindi va bene per gli sfigati come me. GLi smanettoni secondo me in un paio di giorni lo finiscono tranquillamente. Stasera provo l'opzione multiplayer e poi vi faccio sapere.
  2. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    io ci ho giocato su xbox360 ma imho non vale 60euro è divertente giusto in 2 si ma dopo un po è monotono
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    per me rimane mediocre :(
  4. yattone

    yattone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga, mi sono piantato con Blazing Angels. Qualcuno mi sa dire che tattica utilizzare per passare il livello successivo di Pearl Harbor, il terzo obiettivo, ovvero liberare lo spazio aereo dagli aerei giapponesi. Mizzica, son troppi. E' impossibile..... non so veramente come fare. :inkazzato:
    Thanks
  5. leuge1990

    leuge1990 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    si, allora devi premere il tasto direzionale sù (la freccetta)... dopo di che vedrai che la tua formazione è in attacco, a questo punto la squadriglia dei tuoi amici e alleati ti aiuteranno ad eliminare gli aerei giapponesi.
  6. yattone

    yattone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uhm, così ci avevo già provato, anche utilizzando il buon Frank e Tom per farseli tirar un pò dietro. Ma sembra non esser sufficiente..... :mad:
  7. leuge1990

    leuge1990 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    ho provato a rigiocare il livello e mi sono accorto che oltre all' aiuto di frank e tom , puoi anche usufruire di alcune postazioni tattiche segnalate con dei puntini verdi...prova a farti seguire dagli aerei giapponesi e ti sposti vicino a queste postazioni e vedrai che i tuoi alleati (che sono alcuni carrarmati) ti daranno una mano ad abbattere i nemici.