1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BlazBlue: Calamity Trigger

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 5 Luglio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    BlazBlue: Calamity Trigger​

BlazBlue: Calamity Trigger is a two-dimensional fighting arcade game by Arc System Works, the staff behind the Guilty Gear series. It was released on November 19, 2008 in Japan and November 20, 2008 in the United States. It was released on the PlayStation 3 and Xbox 360 on June 30, 2009. It is a spiritual successor to Guilty Gear. A playable demo was presented at AOU 2008. The game is currently released for the Taito Type X2 arcade system board, with a 16:9 ratio and 768p resolution.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/736/blazblue-calamity-trigger.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: BlazBlue: Calamity Trigger Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Battlefield 1943 Storico News

Video:
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non male... mi ricorda un bel po' Street Fighter come tipo di combattimento.
  3. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me piace molto ma da noi poveri europei al 99% nn verra rilasciato e dai siti d'importazione oltremare viene a costare una fortuna;(
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Veramente c'è scritto che la data europea di rilascio era il 30 giugno il problema ora è trovarlo, su ebay c'è anche a 40€ però mi ha dato troppe fregature quel sito per prenderlo da li
  5. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma il 30 giugno e passato e il gioco da noi nn e arrivato, la vedo difficile che arrivera e se arrivera sicuramente nn in tempi brevi
    se ti interessa prova su bitworld, sito affidabilissimo (sono gli stessi di ***********) spediscono da monza e hanno tutti i giochi compresi quelli esclusivi japponesi, il problema e ce costano un po cari, blazblue ad esempio sta 70 euro
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Qualcuno poterebbe consigliarmi un sito dove prenderlo e il costo non sia esorbitante su bit viene 74€, rispondetemi in PM grazie

ottoD ha aggiunto 748 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Un video del gameplay

7. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    PAL esce a fine agosto, la data per la versione PAL è sempre stata 28 Agosto
    Il 30 giugno non è mai stata la data pal solo la versione USA aveva quella realease date
    Per dove prenderlo basta che vai su ebay o siti simili, così risparmi anche col cambio, l'unica cosa e che dovrai aspettare una 15ina di giorni perche ti arrivi..
    Comunque si vede benissimo che i creatori sono quelli di guilty gear.
    Io personalmente adoro i giochi 2d ultimamente ho ripreso in mano streeth fighter 3 alpha e guilty gear X e devo dire che attendo parecchio sia questo blazblue che king of fighter
    Ultima modifica: 7 Luglio 2009
  8. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    presa la versione usa gioco veramente splendido! cmq 75 euro per una limited edition composta da 4 dischi non mi sembrano molti:D
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Carino come gioco, poi io lo prenderei solo per la tipa con il vestito viola del trailer:asd:
  10. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora dopo un pò di ore perse dietro a questo gioco devo ammetterlo è veramente splendido! personaggi ben calibrati grafica e sonoro di ottimo livello, buone anche le animazioni caldamente consigliato agli amanti del genere:D
  11. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo proprio ke lo prendero' mi ispira molto anke xke' ero un appassionato d Guilty Gear anke se ogni tanto rischiavo la crisi d nervi :p ho letto anke ottime recensioni con voti eccezionali..:roll:
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    io però aspetto che cala per ora si trova solo import dalle 75€ in su e mi sembra piuttosto eccessivo
  13. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anke io aspetto.. anke xke' devo ancora finire Prototype
  14. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    trovato oggi all auchan di venaria leggermente fuori Torino. Consiglio di andare all auchan carrefour perchè lo vendono a 9,90 :)