1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blaster 360: finalmente i primi stock sono stati spediti ai rivenditori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 16 Marzo 2007.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ebbene sì, dopo mesi e mesi di lunga attesa, finalmente il team Xecuter ha spedito ai rivenditori ufficiali i primi stock di Blaster360 che presumibilmente arriveranno nei prossimi giorni. Nel kit è stato incluso anche l'Unlock kit per l'apertura facilitata della console che normalmente è venduto a circa 10 euro.
    Nell'annunciare l'imminente disponibilità per il pubblico, il team Xecuter ha anche "messo i puntini sulle i" per quel che riguarda i cloni di cui abbiamo sentito parlare alcuni giorni fa; ecco i punti fondamentali:
    • Switch Sata elettronico affidabile al 100% per quel che riguarda il flashing del firmware e il dumping dei giochi. ESSENZIALE PER L'AFFIDABILITA'!
    • Circuito di alimentaizone separato con un unità interna di auto-switching che separa completamente l'alimentazione del lettore e quella della console. Quindi se avete la console lontana dal PC, per le operazioni di flashing e dumping potete fare a meno dell'enorme alimentatore della 360.
    • Built-in Connectivity Kit (Per modeb, eject e on/off per ms28)
    • Xbox360 Case Unlocking tool incluso nella confezione( prezzo normale di vendita 10 euro)
    • Installazione più facile e veloce! non serve togliere la griglia metallica ( CFR: xeno top gear)
    • Led di stato per il funzionamento con Xbox360 e con PC (oltre al neon tamarro che ricordo è possibile disattivare...:D)
    • Qualità di costruzione superiore - Non è una cineseria!
    • Mesi e mesi di test
    • Design originale Team Xecuter - Date il vostro supporto agli sviluppatori, non ai copioni.
    • Supporto enorme dalla community.
    Evidentemente le critiche sul prezzo sono arrivate anche al Team Xecuter che ha deciso di inserire il tool per l'apertura della console compreso nel prezzo.
    Come avrete potuto leggere, Blaster360 e Xeno Top Gear sono due prodotti completamente diversi sia per fattura che per caratteristiche.
  2. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attrezzo fondamentale direi l'unlock kit...siuramente ora sono più sollevato per la spesa che dovrò affrontare...eddai eddaii (stile mughini :p)
    per me il rapporto qualità prezzo fa vincere la soluzione xeno.
    guarda un po a pochi giorni dal lancio dello xeno sono stati spediti i blaster dopo mesi di preordine.
    delle lamiere fottesega,tanto la garanzia la perdi in ogni caso

caro team xecuter..stavolta hai toppato
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non è stato lanciato lo xeno...è stato annunciato...è ben diverso.
    Direi più che altro che il team Xeno per prendersi un po' di clienti ha divulgato la news del suo clone del blaster.
    Sottolineerei che non è la lamiera l'unica differenza. quella è la differenza meno importante.
  4. d3datch

d3datch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi mettiamo che io prendo sto chip...io ho un lettore hitachi 078 diciamo quello rompi palle da flashare...1 volta preso che vantaggi ho? va sempre mandato in modeb?? va sempre via sata oppure usb spiegatemi 1 pò tutto pls!!! :dho:
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  6. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quello del Team Xeno nn ha i neon tamarri!!

Io lo comprerei solo per quei neon!!

HuaHauAH Che tamarro che sono!!e poi si intonano con il chamaleon :D:D

Apparte l'ot, credo che sia bene spendere un paio di €uri in piu per avere roba del team Xecuter che di quella sottomarca Xeno...

quindi Blaster Wait For Meee:brindisi::brindisi::rom-jul:
  7. imported_Majin Bu

imported_Majin Bu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non abbassare il prezzo di 10€, diamo un'accessorio del valore commerciale di 50 cent così li facciamo stare zitti... concordo con quanto detto da darkdevil ke ha citato Mughini... dai nn prendiamoci in giro... a mio avviso il costo è troppo elevato, può anke fare le capriole carpiate ma 80€ per nn dover smontare la console sono sempre 80€... anke se mi danno il kit per smontare la console.

Cmq a parte questo posso dire "finalmente è uscito... adesso la smetteranno di lanciare in continuazione pillole di blaster"....
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ok, però se leggi le caratteristiche di questo, ti accorgerai che anche i 40 euro per il top gear di xeno sono una follia...;)
  9. jesusfazan

jesusfazan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma soprattutto perchè spingere questo prodotto da parte di questo sito?
    forse perchè suggerito da qualcuno? tipo sponsor?
    secondo me è una mancanza di rispetto verso chi usufruisce del sito, voler affermare la supremazia dell'accessorio xtender su quello xeno puzza da "spinta" alla vendita e non mi sembra sia attinente ad un sito che parla di console e videogame... forse viene sottovalutata l'intelligenza dei fruitori del sito?

ora parlo a parere strettamente personale: sto acessorio non serve praticamente a nulla, certo a qualcuno (pochissimi) potrà anche piacere e magari se lo compreranno pure, ma creare tutto sto hype con addirittura una news in home sul fatto che i primi stock di sto coso sono stati spediti ai rivenditori (manco fosse il lancio di un rivoluzionario attrezzo che fa cose mirabolanti alle nostre 360...) mi pare un insulto alla nostra intelligenza di fruitori di xboxtribe...
    poi ovviamente ognuno la pensi come vuole...

p.s.: senno per correttezza sotto dovreste scrivere in piccolo "messaggio pubblicitario" e allora sì che non ci sarebbe nulla di male.
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    ma quale messaggio pubblicitario? non diciamo cazzate ragazzi...è lampante come il prodotto xeno sia, come nel caso del Connectivity Kit, qualitativamente ed elettronicamente inferiore alla controparte Xecuter...e anche in questo caso il Blaster ha molta + tecnologia interna...l'alimentazione separata e controller che lo Xeno TopGears, che di fatto è un semplice bypass, neppure si sogna.
    Tutti e due fanno il loro lavoro...quello che teo ed io vogliamo dire è che a volta bisogna guardare anche COME lo si fa, specie quando si ha a che fare con una console delicata come la Xbox360.
    Noi recensiremo entrambi i prodotti..poi sta a voi decidere quale prendere!
    Consentimi che un mio parere personale lo posso dare, o no?
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    ti sbagli teo...la soluzione Xeno è già disponibile...a noi dovrebbe arrivare la prossima settimana.
  12. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Soprattutto visto che entrambi i prodotti saranno venduti dai nostri sponsor...:rolleyes:
    A volte sarebbe meglio tener la bocca chiusa.
    Per lo Xeno mi pareva di aver letto che non fosse ancora partita la produzione finale...mi scuso per l'errore.
  13. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico la mia,e chiudo qui il discorso perchè veramente non ha senso proseguirlo:che senso ha stickare una nuova news sul fatto che questi benedetti blaster sono finalmente stati spediti dai rivenditori?
    semmai dovrebbero essere i rivenditori a aggiornare gli eventuali acquirenti circa l'arrivo del componente,no?
    non voglio creare alcuna polemica,per carità ci sono tante cose serie nella vita che argomentare su queste proprio non ha senso..ma l'impressione di un utente è che in qualche modo questa community metta in risalto tale componente,quasi a incentivarne l'acquisto.
    ovviamente io non lo credo realmente,però sarebbe meglio presentare eventualmente solo le recensioni finali delle due alternative,non credete?

peace :rolleyes:
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    stickare cosa? Usate termini appropriati almeno!
    Questa news è apparsa in tutti i siti del mondo, perchè noi non dovremmo darne notizia? C'è gente che aspetta che esca il blaster, c'è gente che aspetta il Top Gear, gente che aspetta forza motorsport...che differenza c'è tra le tre cose? Nessuna...solo che vi piacciono le polemiche solo per il gusto di farle...abbiamo dato notizia della disponibilità del prodotto di Xeno in QUESTA news, perchè non dovremmo dare notizia del Blaster?
    Mi chiedo perchè vi dia fastidio questo...a volte proprio non capisco.
    Da parte mia considero chiusa qui la questione...se vi da fastidio che facciamo news fate a meno di leggerle.
  15. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Preferisco non commentare frasi di tale bassezza...
    faccio solo una constatazione. Quanti 3d sono stati aperti nel forum per richieste sull'uscita di questo e di altri prodotti??? Un sacco. La risposta che diamo è sempre la stessa:
    "Quando sarà disponibile vedrete la news..."
    Non credo serva dire altro.
  16. imported_Ulell

imported_Ulell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono secoli che leggo soltanto e non posto più, ma questo sarà
    il trillionesimo post che leggo su questa storia della pubblicità.
    E basta! Se non v'interessa l'argomento perchè entrare e sfrugugliare
    Biby, T3o, Lorenz e gli altri bestioni di questo forum, che da anni ormai
    si smazzollano per tenere vivo il sito?
    Se siete tanto bravi, fatevi un vostro sito e fur di ball.
    Amen

(Ciao Biby, CIao S3ven, ciao Lorenz...Lukatarik...mi hai abbandonato ;_;)