1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blacklisted411 rilascia un indagine condotta sul Team Ice

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 18 Gennaio 2006.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Sul sito Blacklisted411 è apparsa un'indagine riguardante il Team Ice, che, come vi avevamo precedentemente annunciato, sosteneva (e dimostrava secondo un fantomatico video )di esser riuscito a creare il primo chip per Xbox 360. Secondo tale indagine ci sarebbero molte ombre circa il Team Ice, suo il chip ed il video presentato nei giorni scorsi.
    Potete leggere approfonditamente tale indagine nel file PDF in allegato.
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un pò lunghetta ma molto interessante!!! :)
    Grazie per il link ;)
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io non ho certo voglia di leggermi tutto sto "pappier" di roba, ;) quindi per quel pazzo che ha voglia di farlo prego di fare una sintesi.

Io rimango della mia opinione, e' un grosso fake relazione o meno, della serie Vanna Marchi dice e Donascimiento conferma ;)

(Perla per i piu sapienti)
    Mi sa Tanto di operazione "Bodyguard" per lo sbarco fantasma a Cale' ,quando Chiamarono pure Patton a fare il generale di un esercito fatto di Gomma e legna.
  4. leader86

leader86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

...vedi "La cruna dell'ago"